Essere papā non č solo questo... sfortunatamente![supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Ho in braccio il figlio di mio cugino, cicciottello, capelli ricci, casinista...me lo sto mangiando tutto.
E' normale che abbia voglia di diventare papā? [/supersaibal]![]()

Rispondi quotando
VVoVe: 
[/supersaibal]
