Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
  1. #51

    Re: Che voglia di paternitā con questa peste addosso

    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Ho in braccio il figlio di mio cugino, cicciottello, capelli ricci, casinista...me lo sto mangiando tutto.
    E' normale che abbia voglia di diventare papā? [/supersaibal]
    Essere papā non č solo questo... sfortunatamente!

  2. #52
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da friazino
    Essere papā non č solo questo... sfortunatamente! [/supersaibal]
    Ecco, mi mancava la frase storica che mi redarguisse sui compiti del papā, che essere padre non č solo giocare con i figli, che bisogna educarli ed anche pulirli il culo.

    Sembri mia moglie

  3. #53
    [supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
    bambini....





















    VVoVe: VVoVe: VVoVe: [/supersaibal]

    :master:
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia


    Sembri mia moglie [/supersaibal]


    VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  4. #54
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    :master:


    A me basta infornarlo [/supersaibal]
    Niente lascia stare era una cazzata.

    Al massimo posso esserti vicina con il pensiero, di piu non posso fare

    Sono una donna come le altre, solo un po' pių grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  5. #55
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Niente lascia stare era una cazzata.

    Al massimo posso esserti vicina con il pensiero, di piu non posso fare [/supersaibal]

    si ma vicina quanto?













  6. #56
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    si ma vicina quanto?
    [/supersaibal]
    non abbastanza secsino

    Sono una donna come le altre, solo un po' pių grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  7. #57
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    non abbastanza secsino [/supersaibal]

    come non abbastanza

  8. #58
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Al massimo posso esserti vicina con il pensiero, di piu non posso fare [/supersaibal]
    Ecco, promesse e basta.

    Ed io ti tradisco con CUNT

  9. #59
    ma siamo stati tutti bambini.. ( a parte Silvio, lui era gia'adulto )

    non vedo quale sia il problema avere bambini...
    Cristo.. che cazzo di casino

  10. #60
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da Paranoid
    ma siamo stati tutti bambini.. ( a parte Silvio, lui era gia'adulto )

    non vedo quale sia il problema avere bambini... [/supersaibal]
    Al momento, in ordine sparso:

    - avere con chi farlo;
    - avere la possibilitā economica di farlo crescere tranquillamente.

    non mi sembrano problemi da poco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.