Non c'ho soldi, devo decidermi a comprare casa.[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
La vuoi la mia hornettina, che cmq mi pare di ricordare ti piaceva?![]()
[/supersaibal]![]()
Non c'ho soldi, devo decidermi a comprare casa.[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
La vuoi la mia hornettina, che cmq mi pare di ricordare ti piaceva?![]()
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Beh, ti compri la moto e ci vivi su, non è comoda come un letto, ma non si sta male[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Non c'ho soldi, devo decidermi a comprare casa.[/supersaibal]
![]()
Al limite potrei vivere in macchina, quella ce l'ho. Ma d'estate me la considererebbero "camper" e non potrei parcheggiarla da nessuna parte.[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Beh, ti compri la moto e ci vivi su, non è comoda come un letto, ma non si sta male[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ma non dovevamo venire lì... è stato deciso all'ultimo secondo e non sapevo come rintracciarti... non avevo nemmeno il numero degli altri[/supersaibal]
![]()
![]()
Minimo minimo avresti dovuto segnarti il mio num sulla rubrica del telefono, sulla sim e pure sulla rubrica cartacea!
My space!Voglio Arthur!!!
Ho fatto strike!!!
dotty78
Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!
E' sulla rubrica del telefono e della Sim... peccato che ora ho il cell della Tre e non posso infilarci l'altra SIM... devo trasferirli a mano e ancora non ho fatto in tempo[supersaibal]Originariamente inviato da dotty78
![]()
![]()
Minimo minimo avresti dovuto segnarti il mio num sulla rubrica del telefono, sulla sim e pure sulla rubrica cartacea! [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
E' sulla rubrica del telefono e della Sim... peccato che ora ho il cell della Tre e non posso infilarci l'altra SIM... devo trasferirli a mano e ancora non ho fatto in tempo[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e nn hai più al rubrica cartacea da quando hai il cell, vero? :rollo:
sei un caso perso....
ed io che pensavo che il mio num lo ricordassi a memoria!
My space!Voglio Arthur!!!
Ho fatto strike!!!
dotty78
Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!