E infatti sono un uomo che va (gli piacerebbe andare[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
[/supersaibal]
) con le donne, cosa ci trovi di strano? :master:
E infatti sono un uomo che va (gli piacerebbe andare[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
[/supersaibal]
) con le donne, cosa ci trovi di strano? :master:
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Questo lo dicono in molte, più che altro perchè sono curiose di sapere come mai noi ne siamo così appassionati.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
secondo me cercherebbero una tizia disposta a somministrar loro una fellatio, eventualmente anche a pagamento
[/supersaibal]
Secondo me però dopo capirebbero meglio il perchè.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
solo se trovano una "competente" per farglielo[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Secondo me però dopo capirebbero meglio il perchè.[/supersaibal]
![]()
Se fossi donna per un giorno, vorrei essere bionda...![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
In effetti con il plotter non deve essere facile[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
a me piacerebbe scrivere il mio nome sulla neve[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
io lo dico da una vita![supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
... trascorrerei la giornata a toccarmi le tette, dice l'uomo.![]()
Ma cosa farebbe invece una donna se fosse uomo per un giorno solo ? [/supersaibal]
se fossi donna sarei una grande operatrice sesssuale!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Il bello è che non te la daresti comunque[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
se fossi donna sarei una grande operatrice sesssuale![/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
io lo dico da una vita!
se fossi donna sarei una grande operatrice sesssuale![/supersaibal]
e io lo ripeto da una vita, se fossi una donna ragioneresti come una donna e non diventeresti un'operatrice sessuale![]()
Esatto, l'importante è tirarsela e aspettare il principe azzurro sporco. Poi arriva il divertimento, ma solo poi.[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
e io lo ripeto da una vita, se fossi una donna ragioneresti come una donna e non diventeresti un'operatrice sessuale[/supersaibal]
![]()
Magari diventerebbe la zia che tutti noi vorremmo[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
e io lo ripeto da una vita, se fossi una donna ragioneresti come una donna e non diventeresti un'operatrice sessuale[/supersaibal]
![]()