senti, trovatela una ragazza che è meglio[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
aaah, e allora a me non puo capitare mai, dato che se ne faccio 2 al giorno non credo che il getto sia potentissimo...[/supersaibal]
![]()
senti, trovatela una ragazza che è meglio[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
aaah, e allora a me non puo capitare mai, dato che se ne faccio 2 al giorno non credo che il getto sia potentissimo...[/supersaibal]
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Ho capito!! Stai rosicando perchè non sei tu il fenomeno che rende la percentuale di donne vergini sempre più inesistente?[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
Ogni giorno vado a scuola... e ogni giorno che passa scopro sempre che c'e' una ragazza vergine in meno![]()
Premettendo che vivo in Inghilterra, e apparentemente il 70% delle ragazze qui iniziano a 14 anni...![]()
Secondo voi e' corretto? [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Qualche giorno lo penso[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Ho capito!! Stai rosicando perchè non sei tu il fenomeno che rende la percentuale di donne vergini sempre più inesistente? [/supersaibal]![]()
![]()
bakuryu, la ragazza qui difficilmente la trovo con la coppia bona+bona di carattere...
In sicilia stavo per averla una raga, ma dato che vengo sempre in inghilterra il caso e' disperato
![]()
In estate vado in sicilia per 2 mesi... e ci sono sempre le 4 fighepensa che si chiama claudia una di loro, ha ammesso che gli piaccio
![]()
Una temeraria eh?[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
In estate vado in sicilia per 2 mesi... e ci sono sempre le 4 fighepensa che si chiama claudia una di loro, ha ammesso che gli piaccio
[/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
questa qui viene da catania[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Una temeraria eh? [/supersaibal]![]()
io sono dalla prov. di ragusaquanto mi divertooo
![]()
![]()
![]()
Ah si? Che bello....e poi e poi....[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
questa qui viene da catania![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
Mi hanno radiato
wooooooooooooooooow![supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
questa qui viene da catania![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
ma quanti anni hai???
[supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
Ogni giorno vado a scuola... e ogni giorno che passa scopro sempre che c'e' una ragazza vergine in meno![]()
Premettendo che vivo in Inghilterra, e apparentemente il 70% delle ragazze qui iniziano a 14 anni...![]()
Secondo voi e' corretto? [/supersaibal]
hai ragione, è uno schifo!
dovrebbero rinchiudermi in casa!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
immorale?
parente di kivas?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.