Pagina 6 di 12 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 116
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Top Girl] La Rubbrica del quore

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Tze non hai ancora capito che lo facciamo per farvi contente e non farvi rompere più del necessario [/supersaibal]
    E' possibile??? VVoVe:
    guarda che questa è la rubbrica del quore, non l'angolo di Mandrake
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

cara rubrica del quore..

quando faccio l'amore con la mia ragazza che per privaci chiamerò chiara, lei vuole essere ripresa a tutti i costi con la videocamera..

ho paura che un giorno metterà tutto on-line..

come fare?

[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    cara rubbrica del quore, vorrei fare sesso con la mia ragazza e un'altra pure inzieme, cioè, come ce lo dico a lei? io ci o provato a farlo capire, ma lei non è che mi sembra proprio che vuole far equesta cosa, secondo te, come devo fare? mi devo accontentare di farmene anche solo una? gia è un miracolo?
    grazzie... [/supersaibal]
    pat pat

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Astutillos
    caro dottore,
    una volta facendo l'amore sdraiato fingevo di strangolare la mia lei ma ho esagerato e vuoi il caldo vuoi la stretta mi è stramazzata quasi in faccia e a momenti mi rompevo il naso.
    L'ho ripresa con la bottiglia d'acqua accanto al letto rovesciandogliela in faccia

.....è normale?!?! [/supersaibal]
    No, non è normale.
    La bottiglia di fianco accanto al letto non è igienico, soprattutto perchè è acqua.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    cara rubbrica del quore, vorrei fare sesso con la mia ragazza e un'altra pure inzieme, cioè, come ce lo dico a lei? io ci o provato a farlo capire, ma lei non è che mi sembra proprio che vuole far equesta cosa, secondo te, come devo fare? mi devo accontentare di farmene anche solo una? gia è un miracolo?
    grazzie... [/supersaibal]
    Caro amico disagiato
    Evidentemente le tue proprietà di convincimento non sono tali da riuscire a ottenere ciò che cerchi in maniera diretta. Ti suggerirei pertanto di prendere la soluzione per vie traverse. Non sempre infatti quando si circuisce una persona la linea più breve è la linea retta. Inizia a trovare un amica di lei, convincila a fare sesso insieme. Scoprirai che ciu in megli che uan ... altrimenti ancora più semplice esci di sera con almeno 100€ e passa vicino ai pali illuminati della tua città.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Cara Rubbrica del quore,
    La mia amica Anna non sa cos'è un orgasmo
    io le ho detto che è una discoteca del VICENTINO, ma lei non mi crede perchè Giovanna (quella troia che mi ha rubato Andrea l'anno scorso, solo perchè lei ha una terza ed io no) le ha detto che l'orgasmo non esiste.

Come posso fare per convincere Anna che i biglietti riduzione per l'orgasmo li trova solo al bar centrale?? [/supersaibal]
    Cara amica
    La tua amica anna richiede una seduta in privato presso la mia sede.
    Credo di poterla guarire.
    Ti contatterò in privato per ulteriori chiarimenti.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Cara rubrica del cuore,
    è da un mese che ho conosciuto una ragazza bellissima e simpatica con la quale convivo da due settimane...ho però qualche dubbio, non ha ancora voluto fare l'amore con me, nonostante le mie insistenze, inoltre mi ha detto che potremo farlo solo dopo il matrimonio, am il mio dubbio è un altro; in certi momenti, quando è distratta, ha una voce un po roca e continuo a notare che due volte al giorno va in bagno e canticchia per 5 minuti...dopo, quando entro io, noto che c'è il lavandino sporco di schiuma da barba che sta diminuendo a vista d'occhio, fa pure la pipì stando in piedi!!!
    In più, da quando viviamo insieme, ogni tanto suona il telefono e chiedono di un certo Mario...la mia domanda è questa: non è che ha un amante???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    Carissimi,
    la domanda puo' essere banale ma di importanza storica per molti di noi sottodotati:
    i trattamenti di penis enlargement suggeriti e testati dalle gentili email che riceviamo sono cumulabili??
    In pratica unendo trattamenti diversi si possono ottenere dimensioni elefantiache o comunque atte all'utilizzo del batacchio come pashimina o almeno sciarpa nella fredda stagione invernale??
    Cordiali saluti,
    un forumista sottodotato [/supersaibal]
    Caro amico anziano,
    Questa è una rubrica per soli giovani. Ti consiglio cmq di andare dal tuo geriatra di fiducia, o dall'andrologo a te più vicino.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Cara rubrica del cuore,
    è da un mese che ho conosciuto una ragazza bellissima e simpatica con la quale convivo da due settimane...ho però qualche dubbio, non ha ancora voluto fare l'amore con me, nonostante le mie insistenze, inoltre mi ha detto che potremo farlo solo dopo il matrimonio, am il mio dubbio è un altro; in certi momenti, quando è distratta, ha una voce un po roca e continuo a notare che due volte al giorno va in bagno e canticchia per 5 minuti...dopo, quando entro io, noto che c'è il lavandino sporco di schiuma da barba che sta diminuendo a vista d'occhio, fa pure la pipì stando in piedi!!!
    In più, da quando viviamo insieme, ogni tanto suona il telefono e chiedono di un certo Mario...la mia domanda è questa: non è che ha un amante??? [/supersaibal]
    Caro amico dakkik
    la prossima volta che ti cerchi una ragazza non prenderla come l'uovo di pasqua. Le sorprese non piacciono mai.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Top Girl] La Rubbrica del quore

[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    E' possibile??? VVoVe:
    guarda che questa è la rubbrica del quore, non l'angolo di Mandrake [/supersaibal]
    E che oggi sono particolarmente ottimista
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio