minchia però basta a pigliarlo per il culo, mi sa che ha preso troppo oggi[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
non è la prima foto che vedo di te, e avevo già notato questa cosa [/supersaibal]![]()
minchia però basta a pigliarlo per il culo, mi sa che ha preso troppo oggi[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
non è la prima foto che vedo di te, e avevo già notato questa cosa [/supersaibal]![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
e ti devi portare il pettinino nel taschino[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
vorrei vedere i tuoi dopo 7 ore sotto il sole tutto sudato[/supersaibal]
![]()
Possiamo vedere una tua foto?[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
minchia però basta a pigliarlo per il culo, mi sa che ha preso troppo oggi[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
TB mi sta simpatico![]()
ho solo detto che, secondo me, si deve curare di più. Non mi pare d'averlo preso per il culo negli ultimi post[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
minchia però basta a pigliarlo per il culo, mi sa che ha preso troppo oggi[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
vabbè, cmq a breve devo fare una massicci rapatura, stanno inziiando a rompermi le palle[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
non è la prima foto che vedo di te, e avevo già notato questa cosa [/supersaibal]
ok domani me ne faccio una[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Possiamo vedere una tua foto?[/supersaibal]
![]()
Quelle non sono foto.[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
ok domani me ne faccio una[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Quelle non sono foto.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
TB mi sta simpatico[/supersaibal]
![]()