Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
    [supersaibal]Originariamente inviato da rixx
    Perchè, quello della trisavola non va bene? [/supersaibal]

si imbeve nel vino sacro e si brucia la notte di nozze

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

Re: 25.000€ di matrimonio

[supersaibal]Originariamente inviato da average
    guardavo un programma alla TV qualche giorno fa dove si diceva che una coppia che si sposa spende circa 25 mila euro x tutto il matrimonio ( dai vestiti all'auto fino al pranzo , o cena ) ... a parte che secondo questo servizio , i due tizi spendono 3000 euro in bomboniere ( mi pare troppo ) ... avete esperienze ? cioè, si spende davvero così tanto ? [/supersaibal]
    VVoVe:

e Gigggi D'alessio che ti canta le canzoni napoletane strappalacrime? non ce lo metti?

finalmente stai accaa e mammà nun ce staa dunne vaaaieee

Utente di HTML.it L'avatar di san
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Questa idea è raccapricciante
    La cosa importante in una foto è la composizione, non di certo i filtri e cagate simili. [/supersaibal]
    personalmente odio le foto, e non mi piace nemmeno l'idea dei "ricordi".
    Del book fotografico non mi importa veramente, le cose belle da ricordare, la "magia" della giornata, me le ricorderò perfettamente senza bisogno di un album da sfogliare.. utile solo a portare malinconia e rimpianto per il tempo che non può tornare.

-San-
    this is the return of the space cowboy

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    personalmente odio le foto, e non mi piace nemmeno l'idea dei "ricordi".
    Del book fotografico non mi importa veramente [/supersaibal]
    Quindi non hai nemmeno bisogno di tenere le cacafoto che fanno gli invitati.
    Se non ti interessa perchè avere una cosa orrida?

Da invitata

Vorrei solo far notare che, per quel che ho notato, i matrimoni in pompa magna sono anche quelli in cui si mangia peggio
    tsunami di panna dovunque... un incubo

Mille volte meglio un matrimonio allegro, alla buona, che prelude a una sana pappata di roba burina

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    le bomboniere sono inutili.. in casa della gente a dar fastidio, le spolveri per 5 anni poi fingi di urtarle accidentalmente per sbarazzartene. 3000 euro che si possono risparmiare tranquillamente.

il servizio parlava anche di 3000 euro per l'abito da sposa. maddeché? per un vestito che porti un giorno? si va al noleggio, e te la cavi con un decimo della cifra, più i fiori offerti dalla società di affitto.

1500 euro per il noleggio di un auto di lusso. ma va a morì ammazzato.. vado alla Hertz e noleggio una Porsche per molto meno: alla fine della cerimonia la faccio restituire dal testimone.

bella cerimonia e ottimo pranzo, ma solo per pochi intimi: è inutile invitare la consorte del figlio della signora che quand'eri piccolo ti faceva le pulizie in casa.. si invitano i parenti fino ai cugini più affiatati, e gli amici veri, quelli che chiunque può contare sulle dita di una mano.

il book fotografico con il fotografo che ti rompe le palle mettiti così, andiamo lì, lo sfondo là.. e li sforna tutti uguali. Oggigiorno qualunque moccioso possiede una fotocamera digitale.. al ritorno del viaggio di nozze principesco ti fai mandare dagli invitati le foto più belle via email, e con photoshop ottieni effetti più carini del filtro cornice diffusa anni 60 che ti propongono i fotografi.

il viaggio di nozze è la voce più incidente, perchè dovrebbe essere speciale. Lì non baderei molto a spese. Ma con gli accorgimenti qui sopra, direi che con la metà di 25.000 ci si può sposare bene, senza rabbiose ostentazioni.

-San- [/supersaibal]
    ma quanto te l'appoggio?
    a parte il fatto di noleggiare l'abito
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Utente di HTML.it L'avatar di yro

Re: 25.000€ di matrimonio

[supersaibal]Originariamente inviato da average
    guardavo un programma alla TV qualche giorno fa dove si diceva che una coppia che si sposa spende circa 25 mila euro x tutto il matrimonio ( dai vestiti all'auto fino al pranzo , o cena ) ... a parte che secondo questo servizio , i due tizi spendono 3000 euro in bomboniere ( mi pare troppo ) ... avete esperienze ? cioè, si spende davvero così tanto ? [/supersaibal]

si puo spendere anche meno!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

mortadella per tutti

P.S. ma perche' festeggiare in pompa magna un giorno tragico?

repetita juvant
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

mortadella per tutti

P.S. ma perche' festeggiare in pompa magna un giorno tragico?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio