Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53

Discussione: Consigli per il cinema

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Bravi dokk e vifi, Nichi è con voi! [/supersaibal]
    Vabbè che il potere logora, ma a te t'ha fuso lo streptococco che hai al posto del neurone

un passerotto dopo alcuni consigli dei genitori si allontana dal nido per vedere il mondo.
    Dopo un po che vola vende nella radura una nimale, gli si avvicina e gli chiede; tu chi sei?

e l'animale: io sono il cane lupo.

ma il passerotto gli risponde: impossibile, o sei un cane o sei un lupo.

il canelupo, non molto per la quale nei discorsi gli risponde: mio padre era un lupo e mia madre un cane, e da li sono nato io. un canelupo.

il passerotto allora torna a volare e dopo un po si avvicina ad un fiume per bere.
    ma mentre sta per bere vede un pesce, e gli chiede: e tu chi sei?

ed il pesce risponde: io sono una trota salmonata.

impossibile, rispondere il passerotto, o sei una trota o sei un salmone.

ed il pesce: mio padre era un salmone, e mia madre una trota.

alchè l'uccelino abbastanza convinto riprendere a volare, fino a quando non incotra un insetto, e gli chiede: e tu chi sei?

e l'insetto rispondere: sono una zanzara tigre.

e l'uccellino: mavaffancubo.

L'immagine di un politico deve rispecchiarsi in politica e nei gesti politici, NON in mezzi di comunicazione quali film, libri, libricini od altro. Anche perchè se si sbeffeggiava berlusconi per i libri ecc per lo stesso motivo si deve fare (se ci si crede) con lui.

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Vabbè che il potere logora, ma a te t'ha fuso lo streptococco che hai al posto del neurone [/supersaibal]

Ah! l'ironia, sì! non ci perde mai di vista è come una pioggia estiva che ci guarda naufragar

Permessi di invio