è legale trasformare un sbe in server normale, utilizzando solo gli strumenti che microsoft stessa ti mette a disposizione?![]()
Comunque adesso funge tutto perfettamente... so' troppo un mito!![]()
x danix: hai pvt!![]()
è legale trasformare un sbe in server normale, utilizzando solo gli strumenti che microsoft stessa ti mette a disposizione?![]()
Comunque adesso funge tutto perfettamente... so' troppo un mito!![]()
x danix: hai pvt!![]()
è un silenzio assenso?comunque va che è un piacere.
![]()
Non posso postare in questo thread spiegazioni tenniche quindi gli ho dato un link su come DISATTIVARE il riavvio automatico a prescindere dal fatto che hai preso un virus o no oppure esso stesso è un virus[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ehm.. qui il problemino è un pò diverso. Non c'è nessun virus.. è proprio il sistema operativo che prevede lo spegnimento in caso di mancato completamento della installazione... in definitiva è un virus esso stesso.[/supersaibal]
![]()
CSO, quel sistema non funge e non fungerà mai, quando è il sistema operativo stesso a decidere di riavviarsi.[supersaibal]Originariamente inviato da cso
Non posso postare in questo thread spiegazioni tenniche quindi gli ho dato un link su come DISATTIVARE il riavvio automatico a prescindere dal fatto che hai preso un virus o no oppure esso stesso è un virus[/supersaibal]
![]()
:faccinaCheSiRompeLeBalle:[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
CSO, quel sistema non funge e non fungerà mai, quando è il sistema operativo stesso a decidere di riavviarsi.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da cso
:faccinaCheSiRompeLeBalle:[/supersaibal]
appunto
però se mai ti dovesse capitare di voler far funzionare un SmallBusiness, come server normale senza AD e DC, chiamami che ti dico come.[supersaibal]Originariamente inviato da cso
appunto [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
però se mai ti dovesse capitare di voler far funzionare un SmallBusiness, come server normale senza AD e DC, chiamami che ti dico come.[/supersaibal]
![]()
:master: