e che cacchio, magari sto solo prendendo le chiavi dell'auto[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
anche se ti apri il soprabito davanti a una donna ai giardinetti pubblici viene considerato atto osceno [/supersaibal]
e che cacchio, magari sto solo prendendo le chiavi dell'auto[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
anche se ti apri il soprabito davanti a una donna ai giardinetti pubblici viene considerato atto osceno [/supersaibal]
Sotto la panza la mazza avanza.
Atto scemo?![]()
poesse[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
ovvero di qualunque cosa che ti dia modo di pensare che non ti nasconde nulla
[/supersaibal]![]()
ci mancherebbe altro che non avesse una vita privata![]()
Figlia pomiciona...[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
poesse![]()
ci mancherebbe altro che non avesse una vita privata[/supersaibal]
PEM PEM PEM
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ma questo è amore[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
non hanno scomunicato uno che e' entrato con una maglia alla eyes of chiwawa, figurati se scomunicano per un bacio...[/supersaibal]
mi pensi sempre
![]()
meglio pomiciona che suora[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Figlia pomiciona...
PEM PEM PEM
[/supersaibal]
![]()
a meno che il campo/parcheggio non sia di tua proprietà.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
se vai in camporella e arriva una volante, ecco siamo in presenza di atti osceni in luogo pubblico[/supersaibal]
però i carabinieri si mostrano piuttosto tolleranti.
un mio amico è stato beccato e questi si sono preoccupati solo che non si stessero fumando una canna, forse perchè c'era buio
poi vedendolo scendere dalla macchina un po' scocciato, senza maglia, mentre si allacciava i pantaloni si sono pure scusati per il disturbo
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
scommetto che il sospetto era caduto su di lei[supersaibal]Originariamente inviato da cicciociccioxxx
si sono preoccupati solo che non si stessero fumando una canna[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
è sempre lì nella sacca da quando l'hai comprata?[/supersaibal]
..è nuova, ma perchè io sono un gran signoreincipe_di_piemonte_5_stelle_lux:
![]()
asdasdasdasdad..![]()
FAGIAN GAME
_ | _
|
![]()
| _ _ | ... ...
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
scommetto che il sospetto era caduto su di lei[/supersaibal]
![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel