Un tentativo maldestro di Giorgino di prepararsi alla stagione ulivista[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
E' iniziato il riposizionamento anche in RAI [/supersaibal]![]()
Un tentativo maldestro di Giorgino di prepararsi alla stagione ulivista[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
E' iniziato il riposizionamento anche in RAI [/supersaibal]![]()
licenziato cosi' su due piedi...
ora mi arriverrano fiumi di lettere di fan disperate![]()
Gia', era forse piu' berlusconiano di Mimun...e solo ora si accorge di non apprezzare integralmente la linea editoriale del TG1.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
...
Dopodichè è ancora bene ricordare che quando una nave affonda i primi ad accorgersene ( e a fuggire) di solito sono i topi... [/supersaibal]
Forse vorra' entrare nel circolo dei maltrattati, al prossimo cambio di rotta?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
[supersaibal]Originariamente inviato da Hi&Low
ha criticato in una intervista il suo superiore...
e il superiore guarda un po' non ha gradito....
giusto o ingiusto che sia, avendone le facoltà, ovvio che lo abbia silurato... [/supersaibal]
ma c'è un testo di questa intervista?
mi è arrivato all'orecchio che abbia dichiarato che quando parla berlusconi vengono tolti i fischi per sostituirli con applausi finti![]()
anche io ho sentito la stessa cosa, ma non ho conferme.[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
mi è arrivato all'orecchio che abbia dichiarato che quando parla berlusconi vengono tolti i fischi per sostituirli con applausi finti[/supersaibal]
una canzone a little george:
due occhi azzurri tra due orecchie grandi come dumbo
la cravatta sempre addosso anche adesso con un piede dentro a un fosso
...
cosa sarà di giorgiiino
chi sostituirà il tuo facciiino
adesso chissà chi ci consoleràà
e che tiggì saràà
![]()
http://www.tgcom.it/televisione/arti...lo256822.shtml
la fonte è quella che è...
ma se siamo arrivati agli applausi finti, tipo DRIVE IN...
si mi piacciono i puntini... va bene? ...
...........
Gli applausi finti non so, ma le immagini false sì, visto che quando parlò di fronte a una platea semideserta, l'inquadratura del pubblico andata in onda (affollatissima) era tratta da un altro servizio del tutto diverso....[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
mi è arrivato all'orecchio che abbia dichiarato che quando parla berlusconi vengono tolti i fischi per sostituirli con applausi finti[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.