ehehehehehehe.. eeeeeh
ehehehehehehe.. eeeeeh
a quanto pare e' finito ma illimitato.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
ma non è consuetidine dire che l'universo è infinito?[/supersaibal]
non fa una grinza[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
a quanto pare e' finito ma illimitato. [/supersaibal]![]()
....
e mica l'ho scritto cosi' tanto per scrivere[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
non fa una grinza[/supersaibal]
![]()
non avevo dubbi[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
e mica l'ho scritto cosi' tanto per scrivere[/supersaibal]
![]()
....
probabilmente è finito ma finisce talmente lontano che la nostra mente limitata non riesce a immaginarselo.[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
a quanto pare e' finito ma illimitato. [/supersaibal]
anche perchè i tempi di umana sopravvivenza non ci permettono di raggiungerne il limite.
se è finito cosa ci può essere ai "bordi"?
non so c'è un muro? non c'è niente? esiste qualche essere infinitamente enorme che lo tiene dentro una scatolina da scarpe?
devo smettere di drogarmi![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
ma in che senso finito?? che c'ha dei confini che lo delimitano?? ma allora oltre quei confini cosa c'è il vuoto??VVoVe:
VVoVe:
l'assenza di materia ???VVoVe:
VVoVe:
Ho mille libri sotto il letto non leggo più
ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
parlo da solo e mi confondo e penso
che in fondo sì sto bene così
però dato un intervallo limitato (a, b) con a e b numeri reali, al suo interno vi sono infiniti numeri razionali..[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
non fa una grinza[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
però data una persona ignorante quale sono....non ho capito una sega[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
però dato un intervallo limitato (a, b) con a e b numeri reali, al suo interno vi sono infiniti numeri razionali..[/supersaibal]
![]()
....
se non lo sai tu che ne sei il creatore..[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
e mica l'ho scritto cosi' tanto per scrivere[/supersaibal]