mi pare che nell' esempio nuovo l' ho corretto
inserendo nel frame
System.usecodepage = true;
mi pare che nell' esempio nuovo l' ho corretto
inserendo nel frame
System.usecodepage = true;
A già!![]()
Mi ero dimenticato di trascriverlo nella mia prova.
Grazie ancora.
io continuo a vedere![]()
nella data ho messo la data odierna quindi
15/05/2005
e
16/05/2005
nel pulsantae update ho inserito il link diretto alla pag. asp ma nn legge quello che scrivo :master:
io ho problema.
Devo pubblicare html_edit per flashPlayer 6 però mi dice che le due righe in rosso non vanno bene:
Come posso cambiarle per il player 6??codice:function insertTag(Code, CodeOn, CodeOff) { // selection? if (/:SelectionEnd > /:SelectionStart) { /:PlainText = /:PlainText.slice (0,/:SelectionStart) + CodeOn + /:PlainText.slice (/:SelectionStart,/:SelectionEnd) + CodeOff + /:PlainText.slice (/:SelectionEnd); /:LastCursorPos = /:SelectionEnd + length (CodeOn) + length (CodeOff); /:SelectionEnd = -1; // no selection - code on / off } else if (eval (Code)) { eval (Code) = 0; /:PlainText = /:PlainText.slice (0,/:LastCursorPos) + CodeOff + /:PlainText.slice (/:LastCursorPos); /:LastCursorPos += length (CodeOff); } else { eval (Code) = 1; /:PlainText = /:PlainText.slice (0,/:LastCursorPos) + CodeOn + /:PlainText.slice (/:LastCursorPos); /:LastCursorPos += length(CodeOn); } }
Questo è l'output:
**Error** Scene=Scene 1, layer=Functions, frame=1:Line 23: Left side of assignment operator must be variable or property.
eval (Code) = 0;
**Error** Scene=Scene 1, layer=Functions, frame=1:Line 27: Left side of assignment operator must be variable or property.
eval (Code) = 1;
perdonate il mio OT ... ma asp e' cosi' fagiano che questo
note = request.form("note")
significa qualunque form che sia post o get ??? ... e la sicurezza e salvaguardia dei dati inviati via url e appesi in get dov'e' ???VVoVe:
E' strano che non publica il movie io uso flash mx e non fa una grinza comunque il codice del movie non lo conosco, lo solo modificato qua e la .
Per quanto riguarda il breve OT , questo
note = request.form("note")
significa che la pagina attende una variabile col mettodo POST
e questo
note = request.QueryString("note")
la var e attesa col metodo GET
Hai usato il primo esempio?Originariamente inviato da Eyes Of Horror
io continuo a vedere![]()
nella data ho messo la data odierna quindi
15/05/2005
e
16/05/2005
nel pulsantae update ho inserito il link diretto alla pag. asp ma nn legge quello che scrivo :master:
si, ho usato il primo esemioOriginariamente inviato da grandeorco
Hai usato il primo esempio?![]()
1) hai inserito il db nella cartella mdb-database?Originariamente inviato da Eyes Of Horror
2) hai modificato loadVariables("note.asp", this, "POST");
del file HTML_edit.fla , inserendo il percorso giusto?
3) hai modificato loadVariablesNum("note.asp", 0);
del file visualizza.fla, inserendo il percorso giusto?
Se hai fatto queste cose dovrebbe funzionare altrimenti non so che dire, puoi controllare se i sessaggi arrivano al db?![]()
![]()
Ma tu riesci a pubblicarlo per il player6 ?????Originariamente inviato da grandeorco
E' strano che non publica il movie io uso flash mx e non fa una grinza comunque il codice del movie non lo conosco, lo solo modificato qua e la .