prezzo fisso 13€ in tutta italia... la prevendita su ticketone costa 2€...
ti sei perso uno spettacolo grandioso...in compenso al filaforum ho visto i cartelloni del concerto di lenny kravitz...![]()
ti sei perso uno spettacolo grandioso...in compenso al filaforum ho visto i cartelloni del concerto di lenny kravitz...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
MandelaForum[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
ti sei perso uno spettacolo grandioso...in compenso al filaforum ho visto i cartelloni del concerto di lenny kravitz...[/supersaibal]
![]()
Vero, spettacolo grandioso a prezzo più che onesto!![]()
oh rigirate il coltello nella piaga?![]()
![]()
bellissime canzoni,ma il pogo è un'altra cosa..forse non hai presente cosa c'era alla festa di Sant'Eufemia a Brescia quando i linea77 hanno suonato moka...[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
:rollo: :rollo:
aurora sogna
colpo di pistola
nuvole rapide...
e mi fermo qui... [/supersaibal]
linea77=pogo?[supersaibal]Originariamente inviato da quake_84
bellissime canzoni,ma il pogo è un'altra cosa..forse non hai presente cosa c'era alla festa di Sant'Eufemia a Brescia quando i linea77 hanno suonato moka... [/supersaibal]![]()
![]()
non ho detto questo,ho detto solo che quando hanno fatto moka ho vista gente volare..tutto qui..e comunque non è che per il resto del concerto hanno scherzato con le spinte..[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
linea77=pogo?![]()
[/supersaibal]
specifico che io non pogo MAI, io vado ai concerti per sentir suonare il gruppo che mi piace
tra l'altro, bluesexplosion sta per joe spencer and the blues explosion?
grandissimi...
PALAZZETTO DELLO SPORT[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
MandelaForum![]()
Vero, spettacolo grandioso a prezzo più che onesto![/supersaibal]
![]()
se trovo chi gli ha cambiato nome gli faccio un poster arrotolato di mandela su per il deretano.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
si jon spencer![]()
![]()
![]()
non era joe?[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
si jon spencer![]()
![]()
[/supersaibal]
scusa,sbagliato..però ho un paio di cd,non sono il mio genere ma porca pupazzola il tipo suona
![]()