Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Sul Milan? O lo scrivi grande e grosso o Andropoff attacca a prescindere: meglio della peggior Corinna [/supersaibal]
    Ahhhh chiedo venia , poi com'è andata a finire con la truffa messa in piedi dalla signora baresi?
    il tempo si fa i fatti suoi

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ahhhh chiedo venia , poi com'è andata a finire con la truffa messa in piedi dalla signora baresi? [/supersaibal]
    Noooooo...... Insisti allora...

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    berlusconi ha usato in milan per guadagnare popolarità..
    buon per il milan che per molti anni gli interessi personali di Ilvio siano coincisi con quelli della squadra che ne ha giovato, e che, e questo è un merito, si sia creato in 10 anni una società forte con un gruppo definito di dirigenti, sempre quelli....

poi non è che agnelli o moratti o cragnotti o sensi o tanzi siano dei santi.... [/supersaibal]

Tipo l'affare lentini ?

Sul Milan? O lo scrivi grande e grosso o Andropoff attacca a prescindere: meglio della peggior Corinna [/supersaibal]
    una faccina così o così mi avrebbe sicuramente richiamato + allo scherzo....

Tipo l'affare lentini ? [/supersaibal]
    ce ne sono a quintali...

Noooooo...... Insisti allora... [/supersaibal]
    tu pensi che io stia qui a prendermela per difendere berlusconi?!
    e come vedi non scherzava molto... + che altro cercava di provocare

ce ne sono a quintali... [/supersaibal]
    Per quanto possa essere serio un discorso sul calcio, quelli furono gli anni d'inizio delle spese "folli", sulla carta, che hanno dato il la' alla fine del calcio giocato, sport che onestamente non mi attira più. In italia ormai abbiamo solo un manipolo di prime donne che tra piedi con il battistrada, uccelli parlanti e barbe perfette sono tutto tranne che calciatori.
    Che si chiamino tanzi, ferlaino, berlusconi, moratti poco cambia

Per quanto possa essere serio un discorso sul calcio, quelli furono gli anni d'inizio delle spese "folli", sulla carta, che hanno dato il la' alla fine del calcio giocato, sport che onestamente non mi attira più. In italia ormai abbiamo solo un manipolo di prime donne che tra piedi con il battistrada, uccelli parlanti e barbe perfette sono tutto tranne che calciatori.
    Che si chiamino tanzi, ferlaino, berlusconi, moratti poco cambia [/supersaibal]
    la penso pari pari...
    solo che NON RIESCO a non appassionarmi al gioco...

ci gioco e mi piace guardarlo....

la penso pari pari...
    solo che NON RIESCO a non appassionarmi al gioco...

ci gioco e mi piace guardarlo.... [/supersaibal]
    Al gioco mi appassiono anche io e che non riesco a trovarci il "gioco" ultimamente, per dirti finzione per finzione trovo più entusiasmante il Wrestling mentre come sport preferisco ancora una volta il tennis.

Al gioco mi appassiono anche io e che non riesco a trovarci il "gioco" ultimamente, per dirti finzione per finzione trovo più entusiasmante il Wrestling mentre come sport preferisco ancora una volta il tennis. [/supersaibal]
    non la vedo così "finta" la cosa, almeno a livello wrestling, che è proprio un offesa definirlo sport...è uno spettacolo al limite...

il tennis mi stufa dopo un po....

ore ed ore di di " ahhh..... ehehhe.... ahahah.... ehehehe..... game... clap..clap..clap..."...

il rugby invece è +
    e mi piace molto (anche perchè ho giocato e al mio paesetto c'è un ottima tradizione a riguardo) la pallamano che però non caca nessuno....

Permessi di invio