fatemi capire?
fatemi capire?
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Scherzi a parte,
diciamo che sei "tecnico"
e quindi alcune tue sfumature posso sfuggire..
.. nella maggior parte dei casi ti capisco, ma a volte
non ci riesco....
ripeto so' che e' un problema mio
ora vi lascio ritornare in topic![]()
GG ha riaperto i rubinetti un po' come è capitato a febbraio.
Questa volta pero' ci sono più penalizzazioni per i siti nuovi che usavano la tecnica dei blog.
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato
su che serp ti basi per dire questo?[supersaibal]Originariamente inviato da chisono
Questa volta pero' ci sono più penalizzazioni per i siti nuovi che usavano la tecnica dei blog. [/supersaibal]
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=[supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
su che serp ti basi per dire questo? [/supersaibal]
nei primi 10 non c'è neanche + un 135/info.ms ed altro che veniva spammato sui blog.
inoltre diversi siti che davano spazio blog sono stati penalizzati pesantemente.
-Raia Riccardo-
Un forumello gnocco
La vita è strana per questo bella
non ero moderatore quando zork era un alcolizzato
ok. ti ho chiesto perchè su tutte le serp che mi controllo io sono ancora lì.[supersaibal]Originariamente inviato da chisono
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
nei primi 10 non c'è neanche + un 135/info.ms ed altro che veniva spammato sui blog.
inoltre diversi siti che davano spazio blog sono stati penalizzati pesantemente. [/supersaibal]
Non concordo con la teoria di Key … anche perché se queste azioni fossero dirette a penalizzare siti commerciali e roba affine una volta che vieni penalizzato non dovresti più risalire
La scorsa volta i siti commerciali che ho sono spariti per due settimane e poi sono ritornati ai loro posti in primapagina e ora ci sono ancora, questa volta invece i siti commerciali sono rimasti fermi e sono state “scalfite” alcune pagine di articoli che portavano si abbastanza visite, circa 300 al giorno ma è un niente rispetto al resto del traffico del sito … molto probabilmente fra qualche giorno torneranno in prima posizione
Secondo me è più probabile che stiano facendo dei test per eliminare il marciume dalle serp ed è inevitabile che nei test qualche controindicazione ci sia per esempio penalizzando alcune pagine che non lo dovrebbero essere
Il fatto che i siti commerciali che ho sono tornati nelle prime posizione conferma in parte la mia teoria, hanno fatto test hanno visto che c’erano dei problemi hanno sistemato i problemi e i siti che non dovevano essere penalizzati sono tornati su
Ognuno poi è libero di pensare quello che vuole, di certo non trascuro gli utenti del mio sito non dandogli nuovi contenuti o dandoglieli in giorni alterni solo per ipotesi senza fondamenticerti![]()
dalle 2 di stanotte sembra finalmente stabilizzarsi su tutti i data center un enorme movimento (almeno su molte key straniere da me monitorate) conmiglioramenti incredibili nelle serp!!!
Serp che erano ferme da mesi e mesi!!!
Ora vado a letto, speriamo domani non sia stato solo un sogno... voi che vedete?
Io ho fatto balzi di decine di pagine su serp da milioni di risultati!! possibile?![]()
Certo che è possibile. Anche io ho fatto balzi di decine di pagine ... indietro. Ad esempio su serp da 53 milioni di risultati da primo sono andato in undicesima pagina, il tutto a favore di spam engine.
Praticamente sono rovinato, dopo una giornata passata a raccogliere i cocci (ieri) da stamattina è necessario che mi cerchi un altro lavoro!
io non sarei tanto certo che GG ultimamente sia in grado di discriminare i contenuti : sono stato primo per anni con una key importante da 4mln di ricerche e sono sparito proprio adesso che ho aggiunto una marea di contenuti.[supersaibal]Originariamente inviato da Tymba leggendo questo post però sono un attimo sul chi va là e propenderei più per aumentare le pagine ed i contenuti come avevo previsto lasciando ad un secondo momento la creazione dei backlink.
o sbaglio anche aumentando i contenuti? :master: :master: [/supersaibal]: