[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
in realtà la sigaretta non rilassa, bensì aumenta la circolazione e tutto il resto--> aumenta la tensione[/supersaibal]
![]()
pensi che le palline antistress, diminuiscono la circolazione?
in realtà la sigaretta non rilassa, bensì aumenta la circolazione e tutto il resto--> aumenta la tensione[/supersaibal]
![]()
pensi che le palline antistress, diminuiscono la circolazione?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
beh se hai stai provando a smettere di fumare puoi anche provare a smettere di scartavetrarci i cojoni[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
sono le 13 30 e nn ho fumatoperò sto un pò nervoso
[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
dipende da quanto sono strette le mutande[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
![]()
pensi che le palline antistress, diminuiscono la circolazione? [/supersaibal]
Quindi per vedere se riesco a prendere qualche kg dovrei iniziare a fumare e poi smettere...![]()
![]()
è una minchiata inventata da chi non vuole smettere![]()
sarà anke una scusa ma ho voglia e nn volendo/potendo fumare mi innervosisco![]()
@7checche
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
dopo quanto tempo si può dire di aver perso il vizio? [/supersaibal]
Mai. Un drogato resta drogato per tutta la vita. Anche i fumatori. Potrai dire di aver smesso di fumare, ma se anche fai una boccata, poi il vizio lo riprendi subito.
beh, dai fumati l'ultima, allora[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
sarà anke una scusa ma ho voglia e nn volendo/potendo fumare mi innervosisco![]()
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
beh, dai fumati l'ultima, allora [/supersaibal]![]()
nn si fuma +
![]()
La smetti di rompergli i cojoni?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
beh, dai fumati l'ultima, allora [/supersaibal]
Sei proprio un bastardo![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
tutti quelli che smettono poi ingrassano...io ci spero[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
Quindi per vedere se riesco a prendere qualche kg dovrei iniziare a fumare e poi smettere...![]()
[/supersaibal]
![]()