Hanno vinto i NO
Hanno vinto i NO
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ma mica sono ancora ufficiali i risultati[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Hanno vinto i NO [/supersaibal]![]()
I NO al 57,26% con l'83% delle schede scrutinate...[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
ma mica sono ancora ufficiali i risultati[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Hanno vinto i NO [/supersaibal]![]()
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Il fatto che Calderoli esulti per la vittoria del no dovrebbe dirla lunga. Comunque la si pensi su questa costituzione, questo è un brutto colpo per l'Unione Europea.
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
Abbiamo un'europa cosi unita e un'italia cosi affiatata che mi fa venir voglia di essere nato in un altro continente...![]()
Fra l'altro, è strano che il flebile nazionalismo italiano trovi vigore in questi frangenti.[supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
Abbiamo un'europa cosi unita e un'italia cosi affiatata che mi fa venir voglia di essere nato in un altro continente...[/supersaibal]
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
come te lo appoggio![supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
Abbiamo un'europa cosi unita e un'italia cosi affiatata che mi fa venir voglia di essere nato in un altro continente...[/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
sarà una delle poche memorabili frasi serie che ho detto da quando sono nato[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
come te lo appoggio! [/supersaibal]salvatela
![]()