me medesimamente.[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Io me la tromberei fisicamente, politicamente, spessatamente e quantunquemente[/supersaibal]
me medesimamente.[supersaibal]Originariamente inviato da gm
Io me la tromberei fisicamente, politicamente, spessatamente e quantunquemente[/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ehhhhh, ma lui c'era.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
è quello che nel thread sulla recessione parlava delle manifestazioni del '68 no?[/supersaibal]
Se è per quello c'ero pure io, spegnevo tre candeline ma c'ero. Ma immagino che alla fine, anagraficamente parlando, non cambi poi molto...![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
accidenti sono capitato male.....in una confraternita di sx
Ora capisco
Comunque....
Santoro e Biagi hanno fatto nel 2001 una vergognosa campagna diffamatoria su Berlusconi, non sto ad elencarVi le loro perle dal mafioso alle peggiori infamie.
In una televione pubblica i giornalisti non dovrebbereo essere di parte, perchè tv pubblica, con canone pagato da tutti i cittadini.
Per la cronaca sappiate che il Vs.kompagno Santoro è un rispettabile deputato della sx nell'europarlamento.
Visto come era im...parziale?
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Non rigirare la frittata: hai detto che è un voltagabbana. Come e quando?[supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
Ora capisco
Comunque....
Santoro e Biagi hanno fatto nel 2001 una vergognosa campagna diffamatoria su Berlusconi, non sto ad elencarVi le loro perle dal mafioso alle peggiori infamie.
In una televione pubblica i giornalisti non dovrebbereo essere di parte, perchè tv pubblica, con canone pagato da tutti i cittadini.
Per la cronaca sappiate che il Vs.kompagno Santoro è un rispettabile deputato della sx nell'europarlamento.
Visto come era im...parziale? [/supersaibal]
per la cronaca ti informo che Santoro, che non è mai stato mio compagno, è stato reintegrato sul lavoro in quanto licenziato dalla Rai senza giusta causa.[supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
Ah già, i magistrati comunisti, che scemo.
ma dai, non lo sai che prima era nella gioventù hitleriana? ma cazzo informati no!!![supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Non rigirare la frittata: hai detto che è un voltagabbana. Come e quando? [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Ah, siamo alla tesi della campagna diffamatoria...[supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
[/supersaibal]
Quindi è diffamazione dire di un mafioso (Dell'Utri) che è un mafioso, oltretutto riservandogli una puntata intera per controbattere ed esporre le sue verità? È diffamazione parlare delle vicissitudini giudiziarie, vere e documentate, del premier?
Adesso abbiamo dei giornalisti non di parte, suppongo, tipo Vespa... peccato che parli di quello che vuole lui, dando spazio a chi vuole lui, però passando per superpartes, mentre il tanto vituperato Santoro, che si capiva benissimo da che parte stava, lasciava parlare tutti. O forse la puntata dove lasciò interferire Elio Vito senza mai zittirlo dall'inizio alla fine mentre quello disturbava gli interventi di tutti, con una cafonaggine incredibile, l'ho vista solo io?
Per quanto riguarda Biagi, un solo consiglio: prima di parlare di un galantuomo come lui, sciacquati la bocca, va'.
Quando sento parlare gente come te sono sempre combattuto tra la pietà e lo schifo.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
:maLOL: Grazie, davvero.[supersaibal]Originariamente inviato da alcantara
Ora capisco
Comunque....
Ti sei dimenticato Luttazzi.
Campagna diffamatoria? Io la chiamo semplice libertà di parola. Ehh, ma son comunista.
Limbo Boys
Ma chissenefrega di Santoro e di chiunque altro.
Si venga alla dimostrazione che "Biagi è un voltagabbana"
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Non ha nessuna dimostrazione, a meno che non si voglia prendere per buona una intervista al "terrorista" Benigni.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Ma chissenefrega di Santoro e di chiunque altro.
Si venga alla dimostrazione che "Biagi è un voltagabbana" [/supersaibal]
Limbo Boys