tanto ne hai uno a lavoro.Originariamente inviato da danx 3.0
Sono indeciso se prendermi un Dual 2.0 GHz per casa.![]()
tanto ne hai uno a lavoro.Originariamente inviato da danx 3.0
Sono indeciso se prendermi un Dual 2.0 GHz per casa.![]()
Almeno cosi sembrerebbe secondo questo sito.
http://www.tuaw.com/2005/06/29/new-mac-mini/
Che centri qualcosa l'annunciata conferenza apple del 7 luglio?
edit
Uffa crredevo fosse una anteprima, ma su tevac c'era gia la notizia.![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Ma non sarebbe invece l'ora di tirar fuori dei portatili moderni?![]()
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
In giro (ri)corrono spesso voci su un tablet made in apple!Originariamente inviato da alexmaz
Ma non sarebbe invece l'ora di tirar fuori dei portatili moderni?![]()
![]()
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
Porca trota.. l'avevo letto anch'io qui
e.. ci sono rimasto male1 Speravo che buttassero fuori i Mini iPod a colori o un PowerBook strafico oppure il mitico iPhone!! Qui ho visto qualche foto di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone.. e speriamo che cambino perche' non mi piace per niente.. sa di vecchio..
Powered by Fedora & CentOS
Here I am, brain the size of a planet..
Bah i tablet posso lasciarli a Ms che è uguale.Originariamente inviato da noarts
In giro (ri)corrono spesso voci su un tablet made in apple!
![]()
Per portatili moderni intendevo qualcosa che non abbia su un processore del paleolitico, con un architettura moderna e con un masterizzatore dvd dual layer. Io vorrei cambiare portatile, vorrei prendere un Mac, ma allo stesso prezzo di un PowerBook 12 prendo una Vaio 15.4" wide con Pentium M 1.73 Ghz e 2 MB di cache L2, masterizzatore dual layer e hd da 80 gb, wifi e firewire, il tutto in 2.85 kg. Non ci posso mettere Mac OsX, ma metto su Ubuntu e vivo felice lo stesso.
The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.
'spe che vado a montare gli x86 sull'altra scrivania![]()