Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67

Discussione: [OT] Giugno 2005

  1. #51
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Sono indeciso se prendermi un Dual 2.0 GHz per casa.
    tanto ne hai uno a lavoro.

  2. #52
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Giusto.

  3. #53
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Allora prendo un iMac 20"...

  4. #54

    (forse) In arrivo il nuovo mac mini

    Almeno cosi sembrerebbe secondo questo sito.

    http://www.tuaw.com/2005/06/29/new-mac-mini/

    Che centri qualcosa l'annunciata conferenza apple del 7 luglio?



    edit

    Uffa crredevo fosse una anteprima, ma su tevac c'era gia la notizia.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  5. #55
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Si, è indovina chi l'ha scritta...

  6. #56
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Ma non sarebbe invece l'ora di tirar fuori dei portatili moderni?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  7. #57
    Originariamente inviato da alexmaz
    Ma non sarebbe invece l'ora di tirar fuori dei portatili moderni?
    In giro (ri)corrono spesso voci su un tablet made in apple!

    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  8. #58
    Porca trota.. l'avevo letto anch'io qui
    e.. ci sono rimasto male1 Speravo che buttassero fuori i Mini iPod a colori o un PowerBook strafico oppure il mitico iPhone!! Qui ho visto qualche foto di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone.. e speriamo che cambino perche' non mi piace per niente.. sa di vecchio..
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

  9. #59
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Originariamente inviato da noarts
    In giro (ri)corrono spesso voci su un tablet made in apple!

    Bah i tablet posso lasciarli a Ms che è uguale.
    Per portatili moderni intendevo qualcosa che non abbia su un processore del paleolitico, con un architettura moderna e con un masterizzatore dvd dual layer. Io vorrei cambiare portatile, vorrei prendere un Mac, ma allo stesso prezzo di un PowerBook 12 prendo una Vaio 15.4" wide con Pentium M 1.73 Ghz e 2 MB di cache L2, masterizzatore dual layer e hd da 80 gb, wifi e firewire, il tutto in 2.85 kg. Non ci posso mettere Mac OsX, ma metto su Ubuntu e vivo felice lo stesso.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #60
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    'spe che vado a montare gli x86 sull'altra scrivania

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.