se uno sbaglia e' giusto che si assuma le proprie responsabilita' e colpe.[supersaibal]Originariamente inviato da holifay
un po' da pecora[/supersaibal]
se uno sbaglia e' giusto che si assuma le proprie responsabilita' e colpe.[supersaibal]Originariamente inviato da holifay
un po' da pecora[/supersaibal]
si ma restando nel rispetto reciproco! Che c'entrano i fogli sbattuti in faccia...[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
se uno sbaglia e' giusto che si assuma le proprie responsabilita' e colpe. [/supersaibal]![]()
Si inizia da quelli e non si sa dove si va a finire![]()
vabbeh ma che centra, l'educazione e il rispetto non devono mai venir meno anche se viene commesso un errore..[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
se uno sbaglia e' giusto che si assuma le proprie responsabilita' e colpe. [/supersaibal]
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
un datore di lavoro ha tutto il diritto di fare cio' che vuole nei confronti del dipendente e il dipendente ha l'obbligo di capire.[supersaibal]Originariamente inviato da holifay
si ma restando nel rispetto reciproco! Che c'entrano i fogli sbattuti in faccia...![]()
Si inizia da quelli e non si sa dove si va a finire[/supersaibal]
No no quello serve per far carriera[supersaibal]Originariamente inviato da holifay
un po' a pecora[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
gli errori di un dipendente incompetente costano e gravano enormemente sull'azienda.[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
vabbeh ma che centra, l'educazione e il rispetto non devono mai venir meno anche se viene commesso un errore.. [/supersaibal]
miii.. c'ho messo un quarto d'ora a capire che eri ironico..[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
un datore di lavoro ha tutto il diritto di fare cio' che vuole nei confronti del dipendente e il dipendente ha l'obbligo di capire. [/supersaibal]
oh, c'ero proprio cascato![]()
beh, non hai stabilito un record, pero' non sei andato malaccio[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
miii.. c'ho messo un quarto d'ora a capire che eri ironico..
oh, c'ero proprio cascato[/supersaibal]
![]()
si, mi serve ancora tanto esercizio ma so che posso migliorare...[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
beh, non hai stabilito un record, pero' non sei andato malaccio[/supersaibal]
dai, torno di la allo steccato
darkikosan..
togli la cera, metti la cera
![]()
mi eserciterò anche io :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da vonkranz
beh, non hai stabilito un record, pero' non sei andato malaccio[/supersaibal]