spassosi :maLOL:
Dillo a carnazza[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Era una battuta fox, aripijate[/supersaibal]
![]()
Ed è solo un riassunto infatti, manca un sacco di roba[supersaibal]Originariamente inviato da jam
Ottimo riassunto.[/supersaibal]
![]()
Sì e qualcuno tra loro andrà a votare. Ma possiamo contarli su una mano.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
A proposito, i preti hanno il diritto al voto?[/supersaibal]
Benedecta figliuola, sai che non si scherza con i membri della Chiesa?Originariamente inviato da nillio
Era una battuta fox, aripijate![]()
Per punizione, gli stessi ti stureranno come si conviene. Prepara la vaselina![]()
C'è un aspetto della questione che non avevo considerato, stupidamente devo dire: in ogni dannato paesino, da quello dell'interland di Milano al + piccolo sperduto sulle colline del Molise, c'è un prete, che fa giornalmente una capillare, minuziosa, tenace quanto devastante opera di proselitismo![]()
E' una roba inconcepibile secondo me; hai voglia a fare campagne elettorali, mandare SMS, informare la gente, c'è letteralmente un agente di propaganda in OGNI comune d'Italia![]()
Il re è nudo (cit).
benarrivata, e' una vita che dico che van sfoltiti, ma tutti mi prendono per psicopatico[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
C'è un aspetto della questione che non avevo considerato, stupidamente devo dire: in ogni dannato paesino, da quello dell'interland di Milano al + piccolo sperduto sulle colline del Molise, c'è un prete, che fa giornalmente una capillare, minuziosa, tenace quanto devastante opera di proselitismo![]()
E' una roba inconcepibile secondo me; hai voglia a fare campagne elettorali, mandare SMS, informare la gente, c'è letteralmente un agente di propaganda in OGNI comune d'Italia[/supersaibal]
![]()
quasi quasi faccio un po' di fotocopie e domattina mi metto fuori dalla chiesa...
se ti puo' consolare ce n'e' una parte che non arde del sacro fuoco dello zelo militante, per fortuna[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
E' una roba inconcepibile secondo me; hai voglia a fare campagne elettorali, mandare SMS, informare la gente, c'è letteralmente un agente di propaganda in OGNI comune d'Italia[/supersaibal]
Di persona eh? Gli altri fanno comizi forse, mandano volantini eccetera; vuoi mettere il potere del tuo parroco, che viene di casa in casa, nel caso tu non vada a messa?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
benarrivata, e' una vita che dico che van sfoltiti, ma tutti mi prendono per psicopatico[/supersaibal]
A casa ma non ci viene più, da quando mia madre lo ha beccato alla porta e quando lui le ha affettuosamente detto 'sono venuto a benedire la tua casa' lei lo ha guardato nelle palle degli occhi e gli ha glacialmente detto 'tanto per cominciare, mi dia del lei' (il sangue non è acqua, ndr, se volete vi racconto il resto), ma a questo punto secondo me lo fa ... per non parlare di cosa dice a messa immagino
![]()
Vuoi mettere l'efficacia di un discorso diretto rispetto a quella di volantini patinati e immagini dentro un tubo catodico? Che poi è capace che si mette pure a discutere![]()
Il re è nudo (cit).