Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    [supersaibal]Originariamente inviato da max161
    tu si, loro no. è solo un giochino di date, semplice no? faccio la legge, se qualcuno si oppone faccio un bel referendum da buon governo democratico il 15 agosto, il quorum non viene raggiunto e io faccio il cazzo di governo che mi pare... [/supersaibal]
    matrix has you

se le urne erano in spiaggia la gente andava a votare[/supersaibal]
    beh, in calabria non è stato di certo perchè la gente è andata a mare... ieri in spiaggia faceva un freddo cane, no ho avuto neanche il coraggio di togliere i vestiti e ho tenuto l'asciugamano addosso a mò di cappotto...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da supercaliffo
    Ma la ricerca sulle staminali embrionali avrebbe potuto debellare la congiuntivite? [/supersaibal]
    non lo so, ma stavo gia' facendo i conti per un fast food dove servire tartara di embrioni, meglio prevenire che curare

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    [supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    [/supersaibal]
    ma dove quoti?? :master:
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    tu hai le idee confuse. tanto. [/supersaibal]
    si certo, può essere...

[supersaibal]Originariamente inviato da luca200
    ragionamento per cervelli fini, non c'è che dire [/supersaibal]
    preferisco ragionare così che pensare che l'italia sia un paese di ignoranti egoisti privi di coscienza civile.

termino qui per non essere troppo "peso".
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    si certo, può essere...

preferisco ragionare così che pensare che l'italia sia un paese di ignoranti egoisti privi di coscienza civile.

[/supersaibal]
    Secondo me escludi a priori che molta gente non è andata a votare perchè sapeva quello che faceva, non andando a votare annullava il referendum, quindi si sono comportati secondo la loro coscienza, può piacere o no, ma è così.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    se la memoria non mi inganna, MAIIII un referendum indetto in giugno ha raggiunto il quorum. e se non mi inganna ancora, il referendum SULLA CACCIA era stato indetto a settembre e HA RAGGIUNTO IL QUORUM.
    quindi volete dire che della fecondazione assistita e nessuno gliene frega n'cazzo mentre gli animaletti delle nostre campagne SI? :master: [/supersaibal]
    Il referendum sulla caccia si è tenuto il 3 giugno del 1990. Percentuale votanti 43,4%

Se ne tenne un altro, il 15 giugno del 1997. Percentuale votanti 30,2%

In giugno finora si sono tenute 7 consultazioni referendarie, senza contare quello istituzionale monarchia-repubblica e quello consultivo sul parlamento europeo del 1989. Di queste, in tre non si è raggiunto il quorum.

Le altre si sono tenute tutte fra aprile e maggio, una a novembre. Nel maggio del 2000, nei 7 referendum fra cui quello sulle trattenute sindacali, non si raggiunse il quorum.

Rivedi le tue statistiche...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

ok, al di là della data scelta:
    Ma, al di là della legge sulla fecondazione assistita, a me preoccupa la scomparsa dell’istituto del referendum come strumento di crescita civile per i grandi temi di coscienza, e anche come principale strumento dello statuto dell’opposizione, soprattutto se le prossime elezioni politiche – come non è impossibile che accada – dovessero sancire la presenza marginale dell’opposizione e affidare 450 o 500 seggi della Camera in mano ad una sola parte politica. La maggioranza non avrebbe alcuna remora ad approvare qualsiasi legge, sapendo che anche in caso di promozione di un referendum sarebbe molto facile far mancare il quorum e non rendere conto agli elettori del proprio operato.
    fonte
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    [/supersaibal]
    Be', tu puoi preferire quello che vuoi, ma non è che questo cambi le cose.
    Io ho forti sospetti che la verità sia proprio l'altra...

Utente di HTML.it
    se la memoria non mi inganna, MAIIII un referendum indetto in giugno ha raggiunto il quorum. e se non mi inganna ancora, il referendum SULLA CACCIA era stato indetto a settembre e HA RAGGIUNTO IL QUORUM.
    quindi volete dire che della fecondazione assistita e nessuno gliene frega n'cazzo mentre gli animaletti delle nostre campagne SI? :master: [/supersaibal]
    Informati meglio, sono stati fatti due referendum sulla caccia e nessuno ha raggiunto il quorum. Il secondo 15 Giugno 97 30,2%

Permessi di invio