Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62
    Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    sisi', fai il bullo perche' sei lontano [/supersaibal]

Ti do l'indirizzo
    mi vieni a trovare??

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    E cosa pensi allora di quelli che riescono a mordersi le orecchie girandosi di scatto?? [/supersaibal]
    Che sono dei fichi.

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    pensa un poco te [/supersaibal]
    l'ho sempre detto un pelo tira + di un carro di buoi
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

[supersaibal]Originariamente inviato da chisono
    inoltre i buchi neri (quelli dello spazio )

riescono ad attrarre la luce, questo significa che la luce in prossimità dei buchi neri rallenta, mentra aumenta la massa della stella che collassa,in pratica 1millionesimo di secondo prima dell'impatto con la stella la mia velocità ipoteticamente sarebbe pari a quella della luce quindi il tempo per me non dovrebbe trascorrere e pertanto l'impatto non dovrebbe avvenire eppure avviene.

proprio grazie a questo studio è stato messo in dubbio la relatività. [/supersaibal]

No, la velocità della luce non diminuisce, semplicemente risulta minore della velocità di fuga della stella collassata. In pratica: se lanci un sasso in aria alla velocità giusta, sulla terra, potresti mandarlo nello spazio perchè vinci la gravità del pianeta (lo dovresti lanciare a 59,5 Km/sec). In un buco nero dovresti lanciarlo ad una velocità maggiore di quella della luce ed è per questo che il buco nero "assorbe tutto"!
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

Utente bannato
    inoltre i buchi neri (quelli dello spazio )

riescono ad attrarre la luce, questo significa che la luce in prossimità dei buchi neri rallenta, mentra aumenta la massa della stella che collassa,in pratica 1millionesimo di secondo prima dell'impatto con la stella la mia velocità ipoteticamente sarebbe pari a quella della luce quindi il tempo per me non dovrebbe trascorrere e pertanto l'impatto non dovrebbe avvenire eppure avviene.

proprio grazie a questo studio è stato messo in dubbio la relatività. [/supersaibal]
    Peccato che siamo morto li dal momento che in prossimità della singolarità la relatività non ha più valore ...forse non avevano letto bene ... La teoria è valida appprossimandosi al big bang ma non arriva a spiegarlo. Non essendo più valida nelle singolarità. La teoria delle stringhe è una teoria unificatrice del tutto che spiega prima e dopo si integra perfettamente con la relatività. Non la relatività.

Utente bannato
    l'ho sempre detto un pelo tira + di un carro di buoi [/supersaibal]
    allora se il pelo come sostieni tu tira di più di un carro di buoi
    per cosa mazzo ci mettono i BUOI davanti al carro e non ci mettono un bel PELONE da chilo??

Tra l'altro, parlando di entropia, si dimostra che questa è una funzione monotona crescente nel tempo: ne deriva che riordinare la stanzetta è del tutto inutile, anzi ne causerei un aumento per via delle quantità di moto e calore dissipate .
    Non contribuire alla fine dell'universo, fermiamo questo massacro di neutrini !
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Peccato che siamo morto li dal momento che in prossimità della singolarità la relatività non ha più valore ...forse non avevano letto bene ... La teoria è valida appprossimandosi al big bang ma non arriva a spiegarlo. Non essendo più valida nelle singolarità. La teoria delle stringhe è una teoria unificatrice del tutto che spiega prima e dopo si integra perfettamente con la relatività. Non la relatività. [/supersaibal]
    esatto la teoria delle stringe.

@papero: se la gravità di una stella è più forte della velocità della luce,significherebbe che in prossimità di un buco nero la mia velocità sarà superiore a quella della luce, per cui mi dovrei trovare in una situazione dove gli enventi capitano prima di essere pensati ovvero (prima muoio e poi mi faccio male poi sto bene)
    per fare una battuta, MAME oggi ha le corna perchè domani mi trombo la sua ragazza.
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

Utente bannato
    esatto la teoria delle stringe.

@papero: se la gravità di una stella è più forte della velocità della luce,significherebbe che in prossimità di un buco nero la mia velocità sarà superiore a quella della luce, per cui mi dovrei trovare in una situazione dove gli enventi capitano prima di essere pensati ovvero (prima muoio e poi mi faccio male poi sto bene)
    per fare una battuta, MAME oggi ha le corna perchè domani mi trombo la sua ragazza. [/supersaibal]
    e pensa che ieri tu avevi un culo tanto perchè oggi io ti ho preso a calci

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    e visto che non c'è tempo, approfittiamone!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio