uh
allora li avveleno? no poi si rovinano gli organi interni... li strangolo? poi rimangono i segni sul collo
ma che due balle sti figli, non li puoi neanche far fuori come vuoi
uh
allora li avveleno? no poi si rovinano gli organi interni... li strangolo? poi rimangono i segni sul collo
ma che due balle sti figli, non li puoi neanche far fuori come vuoi
Sotto la panza la mazza avanza.
il problema è...[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
ma lo so. meglio qualcuno che scelga di non avere figli che tanti che non gli frega nulla di oro dopo che li hanno. anche in questo scegliere di non avere l'istinto di conservazione della specie umana è attuato [/supersaibal]
perchè preoccuparsi dell'autosufficenza di un figlio? lo desideri, lo vuoi ardentemente? fallo...
poi se succederà qualcosa di imprevisto l'amore che provi verso tuo figlio ti aiuta a superare i problemi...![]()
nn viviamo nell medioevo anche se muori prima che tuo figlio diventi autosufficente troveranno un modo per aiutarlo...![]()
ma di sicuro nn bisogna fare gara a chi muore prima...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
no. non è bene questo il problema. non si tratta neanche di fare a gara a chi muore prima. ci mancherebbe altro[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
il problema è...
perchè preoccuparsi dell'autosufficenza di un figlio? lo desideri, lo vuoi ardentemente? fallo...
poi se succederà qualcosa di imprevisto l'amore che provi verso tuo figlio ti aiuta a superare i problemi...![]()
nn viviamo nell medioevo anche se muori prima che tuo figlio diventi autosufficente troveranno un modo per aiutarlo...![]()
ma di sicuro nn bisogna fare gara a chi muore prima...[/supersaibal]
![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
non e' questione di fasciarsi la testa prima di essersela rotta, e' questione che chi prima o poi ci capita in mezzo per esperienza personale o anche perche' ha modo di conoscere situazioni di questo tipo se lo chiede[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
il problema è...
ma di sicuro nn bisogna fare gara a chi muore prima...[/supersaibal]
mah...[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
non e' questione di fasciarsi la testa prima di essersela rotta, e' questione che chi prima o poi ci capita in mezzo per esperienza personale o anche perche' ha modo di conoscere situazioni di questo tipo se lo chiede [/supersaibal]
sarà che io nn bado troppo ai "se", "ma forse", "ma potrebbe succedere che"...
nn esiste più la selezione naturale nell'uomo...![]()
sopravvivono tutti bene o male...![]()
nn me ne preoccuperei cmq...
partiamo da due prospettive molto distanti, quasi diametralmente opposte ed e' abbastanza ovvio che si abbiano due punti di vista diversi[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
mah...
sarà che io nn bado troppo ai "se", "ma forse", "ma potrebbe succedere che"...
nn esiste più la selezione naturale nell'uomo...![]()
nn me ne preoccuperei cmq... [/supersaibal]![]()
Eh? Che vuol dire? Che la gente, finchè non muore, è viva?[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
...nn esiste più la selezione naturale nell'uomo...![]()
nn me ne preoccuperei cmq... [/supersaibal]
Un concetto originale...
piu' che altro e' inesatto: la selezione naturale e' fortemente frenata nel mondo occidentale che ha accesso alla medicina piu' avanzata, ma nel resto che e' la maggioranza la selezione naturale c'e' ancora eccome, imho[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Eh? Che vuol dire? Che la gente, finchè non muore, è viva?
Un concetto originale... [/supersaibal]
no, che semplicemente siamo arrivati al punto in cui chiunque puo' sopravvivere bene o male... se io muoio prima che mio figlio diventi autosufficente ci sara' cmq sempre qualcuno che se ne occupa... il mio l'ho fatto...[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Eh? Che vuol dire? Che la gente, finchè non muore, è viva?
Un concetto originale... [/supersaibal]![]()
nn sono originale, ma realista...![]()
ma infatti io sto parlando di paesi occidentali e fin troppo sviluppati...[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
piu' che altro e' inesatto: la selezione naturale e' fortemente frenata nel mondo occidentale che ha accesso alla medicina piu' avanzata, ma nel resto che e' la maggioranza la selezione naturale c'e' ancora eccome, imho [/supersaibal]
per gli altri c'è tutto un altro discorso...