Pagina 6 di 30 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 297

Discussione: La Guerra dei Mondi

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Per me non è grandioso. Semplicemente bello. [/supersaibal]
    ecco dokk
    sicuramente piacerà anhe a me incongurenze a parte

allora mi domando

siamo io e te che siamo idioti

o ci sono troppi estremisti cinefili qui dentro??

La storia non mi è mai piaciuta granché... Ho parecchi dubbi su questo film... Comunque andrò a vederlo, perchè mi piace giudicare da me e non accontentarmi dei giudizi altrui.

Però una domanda mi viene da farla...

Ma porca pupazza, con tutte le possibilità che c'erano, le storie che si potevano inventare, ecc... Perchè fare un rifacimento di un film?

Questo proprio non lo capirò mai...
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
    io credo che di cinema qui non ne capisca una mazza quasi nessuno quindi baffanculo a tutti io al cinema ci vado stasera e mi faccio la mia opinione [/supersaibal]

e giuuuuuuuuustooooooooooooooo

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Papero^2
    La storia non mi è mai piaciuta granché... Ho parecchi dubbi su questo film... Comunque andrò a vederlo, perchè mi piace giudicare da me e non accontentarmi dei giudizi altrui.

Però una domanda mi viene da farla...

Ma porca pupazza, con tutte le possibilità che c'erano, le storie che si potevano inventare, ecc... Perchè fare un rifacimento di un film?

Questo proprio non lo capirò mai... [/supersaibal]

i rifacimenti dei film se fatti come dio comanda sono bellissimi, sono quelli che ti fanno notare l'evoluzione della pellicola

se domani rifacessero THE DAY AFTER giurò che morirei solo al pensiero

e pure se rifacessero ORWELL 1984

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    [/supersaibal]
    per non dimenticare

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    ecco dokk
    sicuramente piacerà anhe a me incongurenze a parte

allora mi domando

siamo io e te che siamo idioti

o ci sono troppi estremisti cinefili qui dentro?? [/supersaibal]
    La prima a prescindere dal contesto

Ma credo anche la seconda: troppo perfezionismo dilagante, e alla fine uno si gode solo l'1% dei film che va a vedere.

i rifacimenti dei film se fatti come dio comanda sono bellissimi, sono quelli che ti fanno notare l'evoluzione della pellicola

se domani rifacessero THE DAY AFTER giurò che morirei solo al pensiero [/supersaibal]
    Non sono daccordo. Si prende un buon lavoro passato e si cerca di emularne il successo.
    Mi sa tanto di "mancanza di altre idee" o di "operazione per fare più soldi possibile".

Non sarà mai un successo come l'originale...

E poi che piacere può dare, ad un regista, prendere in mano il lavoro altrui per "rifarlo"?

Perchè non girare una storia veramente originale?

Bho!
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    La prima a prescindere dal contesto

Ma credo anche la seconda: troppo perfezionismo dilagante, e alla fine uno si gode solo l'1% dei film che va a vedere. [/supersaibal]
    è colpa della TV
    ormai sono tutti cuochi, tutti giardinieri, tutti esperti di pesca, di auto , di cinema :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Ora apparte wsim e un altro utente che non mi ricordo, credo che le valutazioni esposte in questo 3d siano effimere.

[/supersaibal]
    Mica l'ho visto...

Diciamo che "mi puzza" l'accoppiata Cruise-Spielberg e l'ennesimo film dove l'eroica famiglia americana viene colpita, lotta e (probabilmente) si salva dall'ennesimo "nemico"...
    Copione prevedibile, insomma, e un film (per me) non è solo un conglomerato sia pur ben riuscito di effetti speciali. Se non ci sono trama e sceneggiatura, cade tutto il resto ...

E' chiaramente un pregiudizio, ma è fondato...

Secondo, mi fido dei giudizi di ksa, che ho scoperto avere una discreta sensibilità cinematografica...

Terzo: andrò comunque a vederlo e in ogni caso ognuno ha il suo metro e il suo "momento" per dare un giudizio...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

E poi che piacere può dare, ad un regista, prendere in mano il lavoro altrui per "rifarlo"?
    [/supersaibal]
    a teatro si mettono in scena testi di cento e passa anni fa, messi in scena centinaia di volte. i registi non si sono mica lamentati

Permessi di invio