appena ritrovo l'anello, se sai dov'è dimmelo che la facciamo finita[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
il nazgul può anche tornare da dove è venuto[/supersaibal]
![]()
appena ritrovo l'anello, se sai dov'è dimmelo che la facciamo finita[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
il nazgul può anche tornare da dove è venuto[/supersaibal]
![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
se riesci a metterli in fila puoi provare con un M107 .50[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
I reparti speciali in questi casi di solito hanno i giubbotti antiproiettile. Quindi niente punta cava, ci vogliono quelli perforanti. [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la potenza di fuoco di un elicottero apache in 10kg di dimensione artistica! lo vojoooooo!![]()
Ribadisco: andassero un pò a lavorare, gli farebbe bene...
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Te lo puoi comprare (il barrett) ma non so quanto lo paghi.[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
se riesci a metterli in fila puoi provare con un M107 .50![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la potenza di fuoco di un elicottero apache in 10kg di dimensione artistica! lo vojoooooo![/supersaibal]
Sappi pero' che ha un ottica inadeguata, il calibro .50 richiede un'ottica ballistica per questo tipo di fucile, mentre lo stesso e' equipaggiato con una Leopold "normale" per carabine, con soli tre range di regolazione (500-1000-1500 metri), quindi se devi sparare a un blecco blocco a 1300 metri, ti serve l'accompagnatore con l'ottica laser che ti corregge l'alzo, io mi sono dovuto portare mia nonna.![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
4,570 kg/cm² a velocita' subsonica, se prendi un gatto non trovano manco il sangue perche' evapora. Pero' ha il tempo di spostarsi, circa 0,2 secondo dopo PEEEEEM.![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC