mai comprati...[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
:rollo:[/supersaibal]
![]()
mai comprati...[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
:rollo:[/supersaibal]
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
però metti ancora le babbuccie con l'orsacchiotto peloso avanti[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
a beh... questo sicuro... è dalla terza elementare che nn indosso più il pigiama...![]()
[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Siamo tutti una manica di pervertiti!![supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
si va ma vuoi mettere che lei sta nel letto ehm va be va be va be mi fermo[/supersaibal]
![]()
![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
ma come! dai è bellissimo vedere la ragazza con il pigiama soprattutto se ha due bocce belle toste[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
mai comprati...[/supersaibal]
...tu nel letto insieme l'abbracci da dietro la stringi ehm
![]()
![]()
![]()
![]()
o frat tuoio, mai pensato di farti un viaggetto da penitente ngopp monte vergine?! a piedi però..[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ma come! dai è bellissimo vedere la ragazza con il pigiama soprattutto se ha due bocce belle toste...tu nel letto insieme l'abbracci da dietro la stringi ehm
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
xkè?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
o frat tuoio, mai pensato di farti un viaggetto da penitente ngopp monte vergine?! a piedi però..[/supersaibal]
![]()
ad avellino però ho fatto il militare prima di andare a fuorigrotta![]()
e può essere che te lo fanno sto miracolo e te la fai na trombatina in scioltezza![supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
xkè?![]()
ad avellino però ho fatto il militare prima di andare a fuorigrotta[/supersaibal]
![]()
nn mi piace fare sesso con in fantasmi[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
e può essere che te lo fanno sto miracolo e te la fai na trombatina in scioltezza![/supersaibal]
ma soprattutto che caxx c' azecc![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
e può essere che te lo fanno sto miracolo e te la fai na trombatina in scioltezza![/supersaibal]
Il pigiama? Ma vuoi mettere le sottovestine leggere leggere...![]()
ma vuoi mettere un bel scavando con tanto di basculante[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
:maLOL:
Il pigiama? Ma vuoi mettere le sottovestine leggere leggere...[/supersaibal]