Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
  1. #51
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    in realtà la questione è sempre la stessa...

    vuoi l'accessibilità Stanca?
    vuoi l'accessibilità W3C WCAG 1?
    vuoi l'accessibilità W3C WCAG 2?
    vuoi l'accessibilità reale?

    devi scegliere...

    beh la stanca non esclude le WCAG a livello AA (sempre che si possano raggiungere nel contesto. le WCAG sono in buona parte retrocompatibili con le 1 e tra l'altro garantisco un ottima accessibilità reale
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

  2. #52
    Utente di HTML.it L'avatar di Iena87
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    429
    Quella WCAG...

  3. #53
    Originariamente inviato da Iena87
    Quella WCAG...
    forse è quella più documentata...
    http://www.webaccessibile.org/argomenti/area.asp?id=1
    http://www.w3.org/WAI/

  4. #54
    Utente di HTML.it L'avatar di Iena87
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    429
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    forse è quella più documentata...
    http://www.webaccessibile.org/argomenti/area.asp?id=1
    http://www.w3.org/WAI/

    Pian piano sto raccogliendo pagine e pagine di link sull'accessibilità...grazie mille

  5. #55
    Originariamente inviato da Iena87
    Pian piano sto raccogliendo pagine e pagine di link sull'accessibilità...grazie mille
    io ho comprato Accessibilità: dalla teoria alla realtà che son quasi 800 pagine...

  6. #56
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    io ho comprato Accessibilità: dalla teoria alla realtà che son quasi 800 pagine...
    non mi ricordare le nottate passate a scrivere il mio capitolo
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

  7. #57
    Originariamente inviato da blakwolf
    non mi ricordare le nottate passate a scrivere il mio capitolo
    evabbè ma con te non si può mai dire nulla!


  8. #58
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    evabbè ma con te non si può mai dire nulla!

    eheh sono in fase da nausea di accessibilità
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

  9. #59
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    in realtà la questione è sempre la stessa...

    vuoi l'accessibilità Stanca?
    vuoi l'accessibilità W3C WCAG 1?
    vuoi l'accessibilità W3C WCAG 2?
    vuoi l'accessibilità reale?

    devi scegliere...

    Section 508



















    no eh?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.