Cmq lo spettacolo dalla littoranea è gratis, e tanto mi basta!
Per poi non parlare di proto venere, il parcheggio se non ricordo male (è una vita che non ci vado) 3euro l'ora. :rollo:![]()
Cmq lo spettacolo dalla littoranea è gratis, e tanto mi basta!
Per poi non parlare di proto venere, il parcheggio se non ricordo male (è una vita che non ci vado) 3euro l'ora. :rollo:![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
Quoto, sono degli emeriti stronzi, e io ti parlo da Spezzino.
A riomaggiore hanno messo persino una sbarra. [/supersaibal]
Perchè ho capito il parco, ho capito il turismo, ho capito che bisogna scoraggiare chi va in macchina... Ma se mi fai pagare tre euro per andare a piedi non hai capito nulla. Comunque posti unici.
MA DI CHE PARLATE??
[supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
ok, rettifico: che bello quell'angolo di mondo tra tarvisio-villach-kranjska gora
iiiiih che fastiiiiidio[/supersaibal]
kranjska gora, vicino a dove dicevo io![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
cima del Monte Bianco 4810 slm
Errare humanum est, perseverare ovest
Il parco è una vaccata, non so se avete sentito alle Iene su Levanto, dove hanno costruito una spiaggia di serpentinite che all'interno ha particelle di amianto.[supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Perchè ho capito il parco, ho capito il turismo, ho capito che bisogna scoraggiare chi va in macchina... Ma se mi fai pagare tre euro per andare a piedi non hai capito nulla. Comunque posti unici. [/supersaibal]
Azzo...[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
Il parco è una vaccata, non so se avete sentito alle Iene su Levanto, dove hanno costruito una spiaggia di serpentinite che all'interno ha particelle di amianto. [/supersaibal]
Non lo sapevo.
MA DI CHE PARLATE??
A me piaceva andare a Le Grazie. Soprattutto per sentire i botti[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
Il parco è una vaccata, non so se avete sentito alle Iene su Levanto, dove hanno costruito una spiaggia di serpentinite che all'interno ha particelle di amianto. [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Cabo da Roca? Il posto più a ocidente dell'europa[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
cabo do roca [/supersaibal]
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Lignano Sabbiadoro nell'estate del 2000.
Quando moriròspero di ripetere quell'agosto per sempre.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
e la bretagna... (non la gran bretagna)... nessuno la nomina![]()