se posti una tetta vinci![supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
però la mia è bella, dai![/supersaibal]
![]()
se posti una tetta vinci![supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
però la mia è bella, dai![/supersaibal]
![]()
facevi passare il cannone?[supersaibal]Originariamente inviato da Yassassin
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da awd
se posti una tetta vinci![/supersaibal]
seee, dopo il layout va a signorine![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Yassassin
avere davanti a se 12 kg di frutta di tutti i tipi.... dopo averne mangiata un pò bisognava pure fare qualcosa
![]()
dove postare qualche foto più seria?[/supersaibal]
:maLOL: :maLOL:
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
si, ma chi nn ha lo schermo 2048 X 1536 vede le barre...[supersaibal]Originariamente inviato da awd
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Tegole riflesse nel vetro di una finestra.[supersaibal]Originariamente inviato da Petro_suse91
[/supersaibal]
esistono per essere infrante![supersaibal]Originariamente inviato da awd
le regoleee![/supersaibal]
![]()
che fai, mi sfidi?[supersaibal]Originariamente inviato da awd
![]()
guarda che domani la posto eh![]()
un pezzo alla volta? :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
che fai, mi sfidi?![]()
guarda che domani la posto eh[/supersaibal]
E invece ci hai preso alla grande![supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
![]()
La terza é un caleidoscopio... no eh?![]()
[/supersaibal]
obiettivo che guarda nel caleidoscopio, tempo di esposizione 3", caleido puntato sul monitor!
Quasi... dai, ve la dico:[TeoB] Tegole riflesse nel vetro di una finestra.
ho i doppi vetri, tra un vetro e l'altro ho messo un foglio di quaderno a quadretti, ho messo la camera ad un angolo di 60° e ho fotografato il sole.
I vetri hanno creato l'ombra sopra e sotto.
PS Ho vinto?!?![]()