Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80

Discussione: vi prego...

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
    Quello che io non capisco di chi apre certi thread è questo: se sei laico oppure di un'altra religione allora perché critichi o discuti un sistema di cui tu non fai parte? Fatti i ca**i tuoi! [/supersaibal]

wow, capito tutto, eh?

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    ok, ma sembra che una buona percentuale di forumisti subiscano OGNI GIORNO l'influenza negativa della chiesa su di loro e su tutti noi... a me se non ne parlaste qui in continuazione vivrei quotidianamente la mia esistenza da laico/agnostico/ateo senza notare differenze [/supersaibal]
    fortunato te, evidentemente non ti vengono pestati i piedi come succede invece a me

anche a me non frega una beneamata mazza della formula 1, e nei 3D di formula 1 non ci metto piede

Utente bannato
    Quello che io non capisco di chi apre certi thread è questo: se sei laico oppure di un'altra religione allora perché critichi o discuti un sistema di cui tu non fai parte? Fatti i ca**i tuoi! [/supersaibal]
    giusto. un po' come se uno a cui desse fastidio che qualcuno apra thread sulla chiesa aprisse un thread per criticarli.

ma fatti i ca**i tuoi!

:rollo:

[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    giusto. un po' come se uno a cui desse fastidio che qualcuno apra thread sulla chiesa aprisse un thread per criticarli.

ma fatti i ca**i tuoi!

:rollo: [/supersaibal]
    Non volevo dire questo... Appoggio solamente l'idea che aprire un thread sulla Chiesa è diventata una moda, anche secondo la mia opinione. Dopo un po' non se ne può più! Stesso discorso per la politica.
    Poi se all'interno di un thread ci sono critiche o meno a me non importa, ma da quello che deduco la gente che ne discute non è propriamente cattolica...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    fortunato te, evidentemente non ti vengono pestati i piedi come succede invece a me

anche a me non frega una beneamata mazza della formula 1, e nei 3D di formula 1 non ci metto piede [/supersaibal]

capirai, ce ne sara` uno a settimana...
    per TE e per altri lo posso pure capire di piu`, pero` si e` passato notevolmente il senso della misura

ma da quello che deduco la gente che ne discute non è propriamente cattolica... [/supersaibal]
    e con ciò?

io comunque ribadisco il mio concetto, lamentarsi ok, però proponete anche voi qualche argomento alternativo e interessante.

Questa non è la TV, ognuno qua può contribuire al palinsesto.

Utente bannato
    ma da quello che deduco la gente che ne discute non è propriamente cattolica... [/supersaibal]
    e quindi? ti rendi conto dell'idiozia di quello che hai detto? potrei fregarmene altamente se la chiesa non entrasse anche nella mia vita di non cattolico.
    ma se la chisa mi invita a non votare per i referendum, se mi invita a non votare per chi sostiene l'aborto mi pare che stia entrando nella MIA vita di non cattolico che come tale ha anche il diritto di giudicare e dire che la chiesa cattolica fa schifo.

potremmo anche usare lo stesso tuo ragionamento all'opposto:
    la chiesa cattolica permette ai preti di candidarsi alle elezioni? no? e allora si faccia i caxxi suoi sulla politica italiana.

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    e quindi? ti rendi conto dell'idiozia di quello che hai detto? potrei fregarmene altamente se la chiesa non entrasse anche nella mia vita di non cattolico.
    ma se la chisa mi invita a non votare per i referendum, se mi invita a non votare per chi sostiene l'aborto mi pare che stia entrando nella MIA vita di non cattolico che come tale ha anche il diritto di giudicare e dire che la chiesa cattolica fa schifo.

potremmo anche usare lo stesso tuo ragionamento all'opposto:
    la chiesa cattolica permette ai preti di candidarsi alle elezioni? no? e allora si faccia i caxxi suoi sulla politica italiana. [/supersaibal]

mmh e anche l'angelus del papa entra a far parte della tua vita, quindi

[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    capirai, ce ne sara` uno a settimana...
    per TE e per altri lo posso pure capire di piu`, pero` si e` passato notevolmente il senso della misura [/supersaibal]
    occhei, ma ti rendi conto che le stanno sparando a raffica, e grosse?

o ci vogliamo anestetizzare a lasciarli dire quello che vogliono senza nemmeno criticarli?

Permessi di invio