Pagina 6 di 9 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 87
  1. #51
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    fai conto che finiranno sul tavolo della commissione durante l'esame e al pubblico ludibrio [/supersaibal]
    e vabbè. Una cosa decorosa ci vuole, ma non concepisco quelli che ci spendono una fortuna, non ne vedo il motivo

  2. #52
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Quando ti pare e a chi ti pare [/supersaibal]
    cioè posso chiederla anche ora?

    Almeno mi porto avanti

  3. #53
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    cioè posso chiederla anche ora?

    Almeno mi porto avanti [/supersaibal]
    Quanti esami ti mancano?
    Io l'ho scelta a 4 dalla fine, ma già sapevo che avrei fatto una tesi in marketing, ho solo aspettato di essere un po' più libera. Cosa che poi non è stata perchè ormai sono 3 anni che sono in tesi.

  4. #54
    Ma se non mi preparo nessun discorso e faccio scena muta, a parte la figura di cacca, che può succedere?

  5. #55
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Quanti esami ti mancano?
    Io l'ho scelta a 4 dalla fine, ma già sapevo che avrei fatto una tesi in marketing, ho solo aspettato di essere un po' più libera. Cosa che poi non è stata perchè ormai sono 3 anni che sono in tesi. [/supersaibal]
    VVoVe:

    3 anni?
    Ma come mai? VVoVe:

    metallo: :cepu:

  6. #56
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Ma se non mi preparo nessun discorso e faccio scena muta, a parte la figura di cacca, che può succedere? [/supersaibal]
    Può succedere che non ti diano la laurea. E' già successo.

  7. #57
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Può succedere che non ti diano la laurea. E' già successo. [/supersaibal]
    e quanti anni hai fatto passare prima di iscriverti di nuovo? VVoVe:
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #58
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    e quanti anni hai fatto passare prima di iscriverti di nuovo? VVoVe: [/supersaibal]

    :maLOL:

  9. #59
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    VVoVe:

    3 anni?
    Ma come mai? VVoVe:
    [/supersaibal]
    Perchè ho cambiato 2 volte argomento, finchè alla terza non ho trovato qualcosa che mi piacesse e che le interessasse.
    E poi storia lunga, sono stata ferma 18 mesi perchè volevo lasciare tutto.
    Studiare e lavorare insieme non è semplice.

  10. #60
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    VVoVe:

    3 anni?
    Ma come mai? VVoVe:

    metallo: :cepu: [/supersaibal]

    perchè da quasi sette anni lavoro a tempo pieno :cepusticazzi:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.