...sicamente esaurito? ahhh beh, mi drogo con il guarana' tranquilla[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
![]()
ma tu nn eri quasi fi....? [/supersaibal]
![]()
...sicamente esaurito? ahhh beh, mi drogo con il guarana' tranquilla[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
![]()
ma tu nn eri quasi fi....? [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
...sicamente esaurito? ahhh beh, mi drogo con il guarana' tranquilla[/supersaibal]
aaaah...ma quindi nn sei più quasi fi...?
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
aaaah...ma quindi nn sei più quasi fi...?
[/supersaibal]
![]()
![]()
no infatti...
...puoi togliere il quasi![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
![]()
![]()
no infatti...[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e pensa che si chiama come te...[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
lo zo...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
e pensa che si chiama come te...[/supersaibal]
![]()
se non lo sterilizzi la prima volta che esce ti sparisce per sei giorni, poi torna tutto bello massacrato e così ad libitum[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
![]()
e che nn ho spazio per prenderne ancora un altro... poi il mio è fin troppo territoriale... le poche volte che ho portato il suo fratellino lo ha distrutto e ha spisciazzato ovunque...mi sa' che nn è una soluzione adatta a lui...
il problema è che nn so' come potrebbe reagire uscendo...![]()
se faccio una prova rischia di sparirmi subito? oppure no? e se no come posso fare la prova?[/supersaibal]
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ah ma quindi... la panchina... il temporale... tuoni lampi fulmini e saette... mi hai solo illusa???[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
![]()
![]()
no infatti...
...puoi togliere il quasi![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
La mia casa era un ritrovo di gatti! Ne avevo 5-6-7 che giravano dappertutto e mi facevano il degheio! La situzione era tragica e non ne potevo più! In 2 giorni li ho seppelliti tutti![]()
![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
no no, e' una novita' molto recente[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
ah ma quindi... la panchina... il temporale... tuoni lampi fulmini e saette... mi hai solo illusa???![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()