Pagina 6 di 14 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 132
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    se lei non l'ha ancora mollato è probabile che lui abbia un pitone lungo cosi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Azzeccati che manco i gemelli siamesi

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    scema lei a stargli ancora appresso. [/supersaibal]

Aspetta, però.

Tutto questo denota un difetto di questo ragazzo, ma va detto che è un gran bravo ragazzo.

Nell'ottica di descrivere la situazione, sono costretta a dire le cose come stanno, ma è vero che nella realtà facciamo presto e senza troppi problemi ad accontentarlo: spesso siamo noi (o lei) i primi ad essere stanchi al punto da non voler/poter far nulla.

Certo che poi, dispiace quando ti aspetti un riscontro e non ce l'hai, neanche sottoforma di sforzo per trovare una soluzione...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Azzeccati che manco i gemelli siamesi

[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Aspetta, però.

Tutto questo denota un difetto di questo ragazzo, ma va detto che è un gran bravo ragazzo.

Nell'ottica di descrivere la situazione, sono costretta a dire le cose come stanno, ma è vero che nella realtà facciamo presto e senza troppi problemi ad accontentarlo: spesso siamo noi (o lei) i primi ad essere stanchi al punto da non voler/poter far nulla.

Certo che poi, dispiace quando ti aspetti un riscontro e non ce l'hai, neanche sottoforma di sforzo per trovare una soluzione... [/supersaibal]
    sarà un bravo ragazzo finchè vuoi.. ma se non posso fare niente di quello che mi piace, per poter stare con lui, forse c'è qualcosa che non va.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Che dire...
    Spero solo si risolva tutto per il meglio: la cosa che mi ha infastidito di più è che, alla fine, ci eravamo sfastidiati pure noi.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

mi fa inorridire la sindrome da gemello siamese forzato

Re: Azzeccati che manco i gemelli siamesi

Premessa.
    Con alcuni amici, amiamo molto giocare a Risiko. ci troviamo una volta alla settimana, ci facciamo le nostre partite, spesso e volentieri torniamo a casa alle cinque del mattino, ma - come si dice - dove c'è gusto non c'è perdenza.
    [/supersaibal]
    tutta vita eh

per il resto e son daccordo... dopo quei 5 secondi di sesso sfrenato, quella mezzoretta di: ok ora che me lhai data ti ascolto dimmi pure, quell oretta di: che mi sistemi casa che fa un po schifo, dopo tutto questo è giusto che si abbia la propria libertà

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Azzeccati che manco i gemelli siamesi

[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    virgì, mi trovi d'accordo su tutta la linea
    [/supersaibal]
    Quindi con tanti alti e bassi?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Premessa.
    Con alcuni amici, amiamo molto giocare a Risiko. ci troviamo una volta alla settimana, ci facciamo le nostre partite, spesso e volentieri torniamo a casa alle cinque del mattino, ma - come si dice - dove c'è gusto non c'è perdenza.

Il problema.
    Il fidanzato di una mia amica, giocatrice del gruppo, non ama il risiko; però è spesso presente anche lui; a volte si annoia di più, a volte di meno, a volte si inca...ahem...vola proprio, quando facciamo particolarmante tardi, benché la ragazza non avrebbe certo problemi per tornare a casa senza di lui.

Il fatto.
    Ieri sera il giovane uomo si è inquietato particolarmente, andando via praticamente senza salutarla, e scatenando anche una antipatica discussione tra di noi.

Ora io mi chiedo (anzi, lo chiedo a voi, perché io me lo sono chiesto e mi sono pure risposta), ma è possibile che nel 2005 esista ancora chi pensi che se non si sta insieme 28 ore al giorno non si è una coppia?Che si debba fare sempre tutto insieme? Che non si possa avere interessi diversi? Che non si possa trascorrere una serata per conto proprio, senza che questo faccia per forza deflagrare la coppia?

Ma porca miseria, se mi si inquina pure il Risiko, non è che mi resti molto, eh?

[/supersaibal]
    sono le cose che mi rendono orgoglioso dei miei 24 anni
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato

Ora io mi chiedo (anzi, lo chiedo a voi, perché io me lo sono chiesto e mi sono pure risposta), ma è possibile che nel 2005 esista ancora chi pensi che se non si sta insieme 28 ore al giorno non si è una coppia?Che si debba fare sempre tutto insieme? Che non si possa avere interessi diversi? Che non si possa trascorrere una serata per conto proprio, senza che questo faccia per forza deflagrare la coppia?

[/supersaibal]
    ma scusa, che se lo porta dietro a fare..almeno distribuisce da bere ed i sigari??
    Seriamente..sono cavoli loro. Ma gia' che siamo racconta pure

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia

Re: Re: Re: Re: Re: Azzeccati che manco i gemelli siamesi

[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Quindi con tanti alti e bassi? [/supersaibal]
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Permessi di invio