sei un bel po' scontato usi sempre le stesse battute. dovresti aggiornarti[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
ricordati di tirare il freno a mano del trattore o finite in fosso![]()
[/supersaibal]
![]()
sei un bel po' scontato usi sempre le stesse battute. dovresti aggiornarti[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
ricordati di tirare il freno a mano del trattore o finite in fosso![]()
[/supersaibal]
![]()
23-08-2005 Udinese in Champions
[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
concordo pienamente, ma come si fa ad avere una morosa interista?? ogni volta che si perde o pareggia non si ciula, praticamente il perfetto cristiano praticante
un figlio ogni 5 anni[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Patavio
ecco io ho scelto il contrario: con delle belle tette ma interista [/supersaibal]
la domenica allora l'avrai tolta dai giorni 'buoni'....
in pratica ciulare di mercoledi' e' un'utopia. Speriamo non abbia preso il vizio che tanto non dura[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
la domenica allora l'avrai tolta dai giorni 'buoni'.... [/supersaibal]![]()
semmai x il mercoledì si tratta di aspettare al max da ottobre ad aprile...[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
in pratica ciulare di mercoledi' e' un'utopia. Speriamo non abbia preso il vizio che tanto non dura[/supersaibal]
x il campionato non c'è problema dopo le prime 10 giornate si riprende tranquillamente![]()
Ah no?[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
io non ho lanciato nessun sassolino, hanno cominciato tutto loro, hanno sviato il discorso
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
Non ci metto :
Mettere il reggiseno se no qui QUALCUNO mi prende per il c**o fino alla prossima estate!![/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da n3uro
Ah no?[/supersaibal]
Azz...![]()
avevo già svuotato la cache![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
in un film di salvatores dicevano che la memoria risiedeva nei denti, la tua risiede nelle tette?[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
Azz...![]()
avevo già svuotato la cache[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Patavio
in un film di salvatores dicevano che la memoria risiedeva nei denti, la tua risiede nelle tette?![]()
[/supersaibal]
sicuramente non nei denti altrimenti a quest'ora ricordavo anche il momento del mio concepimento![]()
Abbattiamo il consumismo http://video.google.it/videoplay?do...91301&hl=it
fortunata[supersaibal]Originariamente inviato da Elena78
sicuramente non nei denti altrimenti a quest'ora ricordavo anche il momento del mio concepimento[/supersaibal]
![]()