Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
    Utente di HTML.it

Re: Lo spettacolo più bello del mondo

E' bellissimo, il cielo
    sì, certo, ma siamo noi diversi da quelli che lo guardavano in passato

in fondo gli uomini primordiali, e probabilmente anche per tutto il medioevo, si sentivano parte di questo cielo

una percezione religiosa in senso letterale, di se stessi e di questo scenario

in fondo, anche un uomo di buona caratura morale e sensibilità, il cielo oggi lo apprezza da distante, lo vede, ma non ne fa più parte

ti pare bello, ma è soprattutto nostalgia, nostalgia di quando ci sentivamo tutt'uno, col creato

Re: Lo spettacolo più bello del mondo

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    E' bellissimo, il cielo. [/supersaibal]
    ma se è uguale allo sfondo di windows.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    ma che razza di foto ci sono nel primo sito [/supersaibal]
    E' il sito di un 'cacciatore' di tempeste, appena intravede le nuvole di un temporale gli va incontro.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Lo spettacolo più bello del mondo

[supersaibal]Originariamente inviato da D56
    sì, certo, ma siamo noi diversi da quelli che lo guardavano in passato

...
    ...

ti pare bello, ma è soprattutto nostalgia, nostalgia di quando ci sentivamo tutt'uno, col creato [/supersaibal]
    certo che siamo diversi, al cielo come luogo mistico abbiamo aggiunto altre forme di visione...

La più semplice delle quali, quella puramente naturalistico-estetica, non è esente dal sentimento del comune appartenere alla biosfera, noi e il cielo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Re: Lo spettacolo più bello del mondo

certo che siamo diversi, al cielo come luogo mistico abbiamo aggiunto altre forme di visione...

La più semplice delle quali, quella puramente naturalistico-estetica, non è esente dal sentimento del comune appartenere alla biosfera, noi e il cielo... [/supersaibal]

sentimento che diviene più forte quando cadendo all'indietro la nuca ha un forte impatto con la litosfera

bello il cielo....
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Ad esempio adesso c'è un cumulo nembo enorme che sta avanzando e diventa sempre più alto e torreggiante.
    Si sta letteralmente mangiando il cielo...
    Bianchissimo in cima, grigio-blu alla base, e mi immagino la forza delle correnti al suo interno... [/supersaibal]
    quelle nuvole sembrano fatte apposta per creare.. per disegnare.. è come se la natura si divertisse come un bambino con la plastilina.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    E' il sito di un 'cacciatore' di tempeste, appena intravede le nuvole di un temporale gli va incontro. [/supersaibal]
    foto strepitose
    ma io, davanti ad uno spettacolo come questo

avrei fatto inversione di marcia

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: Re: Lo spettacolo più bello del mondo

[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    sentimento che diviene più forte quando cadendo all'indietro la nuca ha un forte impatto con la litosfera

[/supersaibal]
    Distruttore di slanci poetici
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio