Pagina 6 di 17 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 166
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    cmq nn l'avrebbero dovuto uccidere, prendendolo vivo avrebero potuto sapere sciuramente qualcosa in più invece stupidamente l'hanno fatto fuori [/supersaibal]
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    cmq nn l'avrebbero dovuto uccidere, prendendolo vivo avrebero potuto sapere sciuramente qualcosa in più invece stupidamente l'hanno fatto fuori [/supersaibal]
    Che scemi, non ci hanno pensato

bisogna vedere se si faceva prendere vivo... o se si faceva saltare per aria.

Ad un ragionamento così basilare e semplice, penso che ci arrivino anche loro, quindi se hanno pensato di stenderlo avranno fatto i loro conti.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Che scemi, non ci hanno pensato [/supersaibal]
    guarda che da quello che ho capito era circondato quindi...

non ne hanno bisogno a quanto pare... i zainetti dei quattro terroristi di ieri erano bombe a tutti gli effetti, ma hanno fallito.

il fatto che non siano detonate lasciano i zaini con tutte le cose necessarie (come me lo traducete forensic ) per acciuffare gli altri.

almeno cosi' sembra a leggere bbc

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    bisogna vedere se si faceva prendere vivo... o se si faceva saltare per aria.

Ad un ragionamento così basilare e semplice, penso che ci arrivino anche loro, quindi se hanno pensato di stenderlo avranno fatto i loro conti. [/supersaibal]
    si questo è vero hai ragione però, sempre da quello che ho capito, è stato subito colpito.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    guarda che da quello che ho capito era circondato quindi... [/supersaibal]
    quindi ?

"Cortesemente, visto che è circondato ci segua in questura"
    "Ah, perchè siete tutti poliziotti ?"
    "si, prego ci segua"
    BUM

si questo è vero hai ragione però, sempre da quello che ho capito, è stato subito colpito. [/supersaibal]
    e te credo... se aspettavano 2 secondi forse si faceva esplodere!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

chi ha capito esattamente cosa è successo mi risponde ad alcune domande?

1) che tipo di ordigno stava per far detonare? (dove era etc etc)

2) come lo avrebbe fatto detonare? premendo un pulsante sull'ordigno saltando in aria anche lui o a distanza?

3) cosa hanno visto che gli ha fatto capire che stava per far detonare l'ordigno?

4) era in mezzo alla gente o era in un punto isolato dove hanno potuto sparare tranquillamente?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

si questo è vero hai ragione però, sempre da quello che ho capito, è stato subito colpito. [/supersaibal]
    e' stato inseguito dentro la metro e fermato prima che entrasse nel treno... che poi, dalle testimonianze, e' stato prima buttato a terra, e poi gli hanno sparato. tutto questo magari in frazioni di secondo

EDIT... questo ti risponde alla 4 seifer

Permessi di invio