Pagina 6 di 9 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 83

Discussione: Uè.. ho pagato, eh

[supersaibal]Originariamente inviato da St4rZ
    io mi ricordo una volta che stavo aspettando il treno, sull'altro binario era finita una ragazza sotto la locomotiva... c'era gente che si accalcava per vedere il macello

indovinate l'unica che nonostante non voleva vedere si é trovata quasi di fronte un samaritano con una gamba in mano chi fosse?

[/supersaibal]
    era per caso a lugano 2-3 anni fa?
    xche qualcosa del genere è capitata anche a me
    se nn mi fossi girato per vedere se arrivav il mio treno dall'altra parte avrei visto tutta la scena
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

e se semplicemente ti desse fastidio o ti facesse senso stare accanto a un morto????

senza ficcare i parenti nel mezzo... e poi le autorità hanno bisogno di spazio per lavorare decentemente

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    E cosa dovevi fare andare a fare un giro ? [/supersaibal]
    Sarei andato altrove sulla spiaggia.

So benissimo che non cambiava nulla per nessuno, ma rimanere lì mi sarebbe sembrato di cattivo gusto, quasi morboso...

idem quando trovo incidenti con morti sulla strada, c'è chi rallenta o addirittura si ferma a guardare, io accelero e me ne vado più rapidamente possibile...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da triky
    era per caso a lugano 2-3 anni fa?
    xche qualcosa del genere è capitata anche a me
    se nn mi fossi girato per vedere se arrivav il mio treno dall'altra parte avrei visto tutta la scena [/supersaibal]
    sisi, binario 3, io stavo sul 2 ad aspettare il treno per Chiasso... ho lasciato il mio pranzetto a base di tramezzini sul binario...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    No ma se ne strabattono del fatto che sia morto e si trovi a pochi mt dal loro ombrellone.
    A me sta' gente fa schifo... poi giustamente pensala come vuoi. [/supersaibal]
    ma scusa ma cosa dovrebbe fare la gente le sceneggiate napoletane ?

Non ho capito devo far finta di piangere perchè arriva il nipote ? [/supersaibal]
    senti che tu ti diverta a flammeggiare non lo metto in discussione, però vorrei proprio vederti a fare a gavettoni a fianco del morto sotto il sole tanto prima o poi capita a tutti

ma scusa ma cosa dovrebbe fare la gente le sceneggiate napoletane ? [/supersaibal]
    Niente sceneggiate solo rispetto, qualcuno si ricorda ancora cosa vuol dire ?

[supersaibal]Originariamente inviato da St4rZ
    sisi, binario 3, io stavo sul 2 ad aspettare il treno per Chiasso... ho lasciato il mio pranzetto a base di tramezzini sul binario... [/supersaibal]
    no allora nn era la stessa volta, quella che ricordo io era sul 2 :master:

cmq se nn erro in quel periodo era capitato 2 volte nel giro di pochi giorni, una si era buttata e l'altra invece era finita sotto cercando di salire al volo
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Utente bannato
    senti che tu ti diverta a flammeggiare non lo metto in discussione, però vorrei proprio vederti a fare a gavettoni a fianco del morto sotto il sole tanto prima o poi capita a tutti [/supersaibal]
    Non ho detto di tirare i gavettoni al morto, ho solo detto che basta lasciarli li e non rompergli le palle nel loro dolore. Non è fare flame.

Utente di HTML.it L'avatar di puddu
    Niente sceneggiate solo rispetto, qualcuno si ricorda ancora cosa vuol dire ? [/supersaibal]
    Su questo forum? In pochi.

Permessi di invio