[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
quella si chiama coca[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
quella si chiama coca[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Quindi hai imparato ad accettare il fatto di avere il pene piccolo?[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Reputo necessari solo la serenità, una passione non costosa e il saper godere delle piccole cose. [/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Delle piccole cose, non con le piccole cose[supersaibal]Originariamente inviato da maximum
[/supersaibal]
![]()
X
saper godere di quello che si ha, tanto o poco che sia. E contemporaneamentenon accontentarsi mai, senza essere pero' troppo arrivisti o ambiziosi[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
A parte i soldi, ovvio.
Quali capacità, attitudini e conoscenze sono necessarie per "vivere bene"? [/supersaibal]
tu lo sai che parli come uno che fa gli oroscopi?![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
saper godere di quello che si ha, tanto o poco che sia. E contemporaneamentenon accontentarsi mai, senza essere pero' troppo arrivisti o ambiziosi [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
almeno non mi oroscopo la zia[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
tu lo sai che parli come uno che fa gli oroscopi?![/supersaibal]
![]()
![]()
infatti io mi accontento e godo[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
almeno non mi oroscopo la zia![]()
[/supersaibal]
![]()
e che e', la fiera delle disillusioni!?[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
E rilancio con : E neanche troppo da se stessi [/supersaibal]![]()
Vale anche per te quello che ho scritto per qpirrone (...)[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Quindi hai imparato ad accettare il fatto di avere il pene piccolo? [/supersaibal]![]()
X
intendevo accettare se stessi per come si è con tutti i nostri difetti e pregi, e contemporaneamente accettare anche gli altri senza pretendere di cambiarsi o cambiarli.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
e che e', la fiera delle disillusioni!?[/supersaibal]
il tempo si fa i fatti suoi