Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    [supersaibal]Originariamente inviato da triky
    nn sto cercando di dirti che uno ha ragione a fumere, stavo solo cercando di rispondere al tuo "non capisco cosa ci provi" [/supersaibal]
    e allora non ci stai riuscendo, perchè continuo a non capire, personalmente eh, cosa si provi a fumare

nn con le produzioni casereccie delle terre del ticino [/supersaibal]
    ok... se vai da chi hai fiducia vai tranquillo, un po' meno dal venditore occasionale.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
    [/supersaibal]
    che c'è da ridere?

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ma infatti io dicevo che chi si autoregola come te o come il tuo amico non ha bisogno di limitazioni da parte dello Stato, mentre chi passa 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a fumare lo farà anche se lo stato impone determinati limiti.
    Quindi perchè farlo? Via, tutto libero e ognuno fa quel che casso gli pare.
    [/supersaibal]
    sono d'accordo, non vieterei nulla.
    se farsi le canne ha qualche effetto dannoso per la salute lo stato spende i soldi per curarli anche adesso, se fosse legale, come dicevi prima, ci sarebbero entrate in più
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    che c'è da ridere? [/supersaibal]
    stavo per fare la stessa domanda :master:
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

appunto, e nn parliamo del fatto che poi quei soldi finanziano cose ben peggiori dell'erba, tipo i cd pirata VVoVe: VVoVe: [/supersaibal]
    e anche qualche politico di turno che poi deve legiferare sulla liberazione delle droghe leggere

e allora non ci stai riuscendo, perchè continuo a non capire, personalmente eh, cosa si provi a fumare [/supersaibal]
    xche se mi dici che nn capisci nemmeno quello che beve allora nn so piu che esempi farti
    cmq credo siano migliaia le cose che facciamo senza chiederci il perche e se ce lo chiediamo nn troveremmo risposta
    in ogni caso a te nn piace e nn lo fai punto e basta, magari c'è qualcosa che a te piace e a me no, io potrei chiedermi la stessa cosa (al di fuori che poi sia nocivo o no)
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

xche se mi dici che nn capisci nemmeno quello che beve allora nn so piu che esempi farti
    cmq credo siano migliaia le cose che facciamo senza chiederci il perche e se ce lo chiediamo nn troveremmo risposta
    in ogni caso a te nn piace e nn lo fai punto e basta, magari c'è qualcosa che a te piace e a me no, io potrei chiedermi la stessa cosa (al di fuori che poi sia nocivo o no) [/supersaibal]
    quello che beve una pacca di roba...è diverso
    ecco, appunto...ci siam capiti
    era solo una cosa che mi chiedevo io, come molti si chiedono come possano piacere certe cose a me

quello che beve una pacca di roba...è diverso
    ecco, appunto...ci siam capiti
    era solo una cosa che mi chiedevo io, come molti si chiedono come possano piacere certe cose a me [/supersaibal]
    ecco, tipo chi colleziona cose, quello è paccosissimo, nn ha utilità eppure tutti lo fanno in qualche modo
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

ecco, tipo chi colleziona cose, quello è paccosissimo, nn ha utilità eppure tutti lo fanno in qualche modo [/supersaibal]
    già!
    io, cavolo, mi son stufata presto non trovavo il senso di conservare quelle cose

ho una vita triste!

Permessi di invio