Pagina 6 di 11 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 104
  1. #51
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    oppure fa un controllo con i file presenti nella dir di destinazione e salta quelli già presenti..

  2. #52
    Originariamente inviato da daniele_dll
    beh effettivamente sarebbe una cosa interessante e neanche tanto complicata

    basterebbe avere un file con all'inizio l'elenco dei file da modificare e poi un numero che indica il file al quale si è arrivati ... o meglio ancora, per evitare di riscrivere l'intero file ogni volta, si insireisce un uno e lo si fa scrivere subito ad operazione di offuscazione completata ...

    è la cosa + banale che mi viene in mente ma, credo, anche la più sicura se si spegne di botto il so o si chiude il programma
    Non credo sia cosi' semplice....

    Quando a causa di errori riprendevo l'offuscamento tralasciando i file gia' parsati, mi saltava delle funzioni nei file, perche' la funzione stessa non veniva trovata come dichiarata da qualche parte.

    Questo meccanismo non capisco bene come andr3a lo abbia realizzato. Nell'ambito della stessa sessione di offuscamento le funzioni utente vengono convertite sia che il file con la dichiarazione delle funzioni venga parsato prima sia che venga parsato dopo. Quindi e' come se si caricasse "tutti" i file in memoria e "dopo" eseguisse il parsing.

    Per questo penso che non sia sufficiente una flag di gia' fatto...

    Tra l'altro ho dato da parsare tutto un blocco di un programma composto da una decina di direttori e un centinaio di file... e sembra andare bene, (dopo alcuni correttivi di adattamento di alcuni file) almeno per le essenziali prove fatte sinora.

    Un " problema" tra virgolette, e' che non trasferisce anche i file non relativi al php, costringendo poi manualmente a scandire i direttori per trasferire manualmente i file .jpg, .gif, .html, .js .eccetera ....

    Sarebbe comodissimo se il programma potesse fare un copy dei file non parsati in modo da dare una struttura al parser e riceverla nella sua intierezza.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #53
    forse questo funziona meglio di altri proprio perche' non fa quello che fanno gli altri, parsa l' applicativo intero in fase di offuscamento, non un file alla volta.

    Tanto i sorgenti restano puliti, tanto vale ricominciare da zero.

    Quindi no, il resume non c'e' e per come e' fatto non potra' esserci


    P.S. invece di fare prove con applicativi di altri, che ritengo inutili, fatele con i vostri applicativi perche' dirmi phpMyAdmin non l' ha fatto non mi aiuta a capire eventuali problemi. Se invece sono i vostri capirete subito quale file o perche' non e' stato parsato bene.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  4. #54
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    io sto costruendo un sito assai complesso in php...posso offuscarlo solo quello ke ho fatto (ke sn + di 20 file)

  5. #55
    Andr3a .... a proposito della copia degli altri file come detto prima, c'e' qualche possibilita'?


    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  6. #56
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    esito: negativo VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    mi ha offuscato anche le funzioni negli javascript

  7. #57
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    esito: negativo VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    mi ha offuscato anche le funzioni negli javascript


    beh ... hai inserito codice html all'interno dei file php ... vero?
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

  8. #58
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da daniele_dll


    beh ... hai inserito codice html all'interno dei file php ... vero?
    e ke importanza ha?

    io faccio:
    Codice PHP:
    ...
    echo 
    "<script>function blablabla() {...}</script>
    ... 
    mi offusca blablabla in hash md5

  9. #59
    Originariamente inviato da piero.mac
    Andr3a .... a proposito della copia degli altri file come detto prima, c'e' qualche possibilita'?
    azz ... non avevo letto la tua risposta . Almeno uno che ha capito un po' come funziona, qui la fanno facile ma non hanno idea di quante problematiche ci sono .

    Per affrontare l' offuscamento in modo "sicuro" e' indispensabile che il parsing venga fatto per intero e non file per file, strano che daniele non ci abbia pensato ...

    Questa features che mi chiedi provero' ad inserirla, perora posso dirti come opero io.

    Cartella pippo , la copio per intero in cartella pippo_clone , poi lacio l' offuscamento da pippo a pippo_clone, i files php in pippo_clone vengono automaticamente sovrascritti, quindi avrai gia' li bello e pronto il tuo applicativo.

    per FinalFantasy , operazione fallita nel senso che il php non funziona o nel senso che non ti funziona piu' il JavaScript ma l' applicativo in hp funziona ?

    E' importante da sapere, sono 2 cose differenti.
    Vero che per come e' fatto e' sicuro che offusca anche il codice JS ... spero di riuscire ad esluderlo in modo semplice altrimenti la lentezza e' destinata solo ad aumentare, controlli per il JS su ogni stringa ... porca paletta
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  10. #60
    Originariamente inviato da daniele_dll
    antré ... scusa ...

    - o SQLITE è + veloce di python col tutto che è un DB
    - o PYTHON è + veloce di sqlite con le hashtable
    ho letto benchmarks che trattano l' argomento ... hanno fatto un oggetto apposito per gestire le hashtable perche' Python effettivamente e' lento ... piu' lento di SQLITE per le stesse operazioni .

    La lentezza di Python e' dovuta alla sua stupenda dinamicita' e flessibilita' in scrittura ( nessun type hint ) e gestire una grande mole di dati in multidimensione e' pesante.

    Con qualche trick sono riuscito ad alleggerire il tutto sfruttando lambda e funzioni predefinite ( map e filter ) ma le prestazioni non sono ancora perfette.

    Sqlite e' piu' veloce di mysql su filesystem in molti casi di select ed ha un collo di bottiglia spaventoso , rispetto MySQL , in insert , proprio perche' lavora su filesystem.

    Inutile dirti che se crei un database volatile, su RAM , non esiste piu' limite alla sua velocita' ( e' tutto in C ... trovami di meglio ... ) e l' unica lentezza potrebbe essere data proprio dal parser lessicale, ridotto rispetto a quelo per MySQL, il resto e' "real-time" .

    Sono ancora dubbioso sul cosa usare, controllo la ML di Python e vedo se qualcuno ha saputo svoltarmi


    P.S. anche PHP puo' connettersi in RAM , _connect(':memory') ... provare per credere
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.