Pagina 6 di 9 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 86

Discussione: E poi dicono dei sardi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E poi dicono dei sardi

[supersaibal]Originariamente inviato da valuzza

cavolo ma allora nn sono poi così bionda... ho solo un paio di meshes... [/supersaibal]
    Dipende se è bionda pure lei...

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E poi dicono dei sardi

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Dipende se è bionda pure lei... [/supersaibal]
    per una volta che c'ho delle soddisfazioni...
    ciao ciao... forse un giorno...

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Non hai mai riso sulle immagini modificate? [/supersaibal]
    tesoro, hai intenzione di farmi il processo?
    va sempre di moda il brutto vizio di ammettere una critica solo se proviene da un individuo puro e immacolato?
    se le cose stanno così, 'sto forum dovrebbe chiudere per mancanza di dialoganti

e, per l'ennesima volta, che cavolo c'entra la storia della capra col papa?

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    tesoro, hai intenzione di farmi il processo?
    va sempre di moda il brutto vizio di ammettere una critica solo se proviene da un individuo puro e immacolato?
    se le cose stanno così, 'sto forum dovrebbe chiudere per mancanza di dialoganti

e, per l'ennesima volta, che cavolo c'entra la storia della capra col papa? [/supersaibal]
    Fare processi io ???
    Ho solo notato come tu ti sei "infervorata" sulla mia pseudo battuta sulla capra (che onestamente, ripeto, non mi sembra cosi indifesa come un bambino, ma questo credo sia ovvio), dicendo che era di cattivo gusto e in alcuni casi era meglio restare in silenzio.

Il nesso con il papa c'è non per il fatto in se, ma perchè anche li c'erano persone che si sentivano prese da quelle battute e dicevano le stesse cose che hai detto tu a me ora (tant'è che venne fatto un 3d apposta chiamato cinico, ricordi?) ma tu, giustamente, difendevi il tuo diritto di dire cio' che vuoi e un po' deridevi chi ci si attaccava cosi tanto "ma sono solo battute".
    Ora per come son fatto io, non seguo mode tranquilla, se una battuta mi viene la faccio, maggiormente su cose che mi stanno più a cuore, ecco perchè non capisco chi se la prende sulle battute.
    Tieniti il tuo diritto di criticare una mia battuta, ci mancherebbe, però sappi che la prossima volta che riderai di chi se la prende per una battuta io ti dedicherò un sorriso sarcastico.

ps, ocio a non parlare di mode da forum che ti dai la zappa sui piedi
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it
    Ok letto

- Berenice non è cinica, ma quando mai

- Berenice non è mai stata obiettiva

Ci sono argomenti, e sopratutto situazioni, su cui ciascuno di noi non è in grado di ridere (me compresa, anche se raramente li avete beccati, qui ), per quanto si sforzi.

A me faceva incazzare di + la gente che derideva i cattolici afflitti, che quella che fa battute cretine sulla capra, benchè io sia anticlericale convinta; sono altresì favorevolmente disposta nei confronti degli altri appartenenti al regno animale, come ben sapete (giro di parole atto ad evitare il termine 'animalista' in quanto corrisponde ad un insulto per me, dati i rappresentanti di categoria).

Motivo (credo): : frega una ceppa del papa, ma si mancava di rispetto a della gente, e in modo pesante, deliberatamente derisorio e animale; non ho colto alcuna cosciente e voluta mancanza di rispetto nei confronti delle capre

Arrivo a capire che ci sia gente per cui è il contrario
    Il re è nudo (cit).

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    sono altresì favorevolmente disposta nei confronti degli altri appartenenti al regno animale, come ben sapete [/supersaibal]
    Anche tu amica di Dokk, eh...

Utente di HTML.it
    sulla capra (che onestamente, ripeto, non mi sembra cosi indifesa come un bambino, ma questo credo sia ovvio [/supersaibal]
    Alt: una capra è molto ma molto più indifesa non solo di un bambino ma addirittura di un embrione umano di 48 ore

Provati a coprire di legnate un bambino e metterlo legato a catena, e vedi subito; lo fai con una capra e di solito nemmeno ti danno la multa
    Il re è nudo (cit).

Fare processi io ???
    Ho solo notato come tu ti sei "infervorata" sulla mia pseudo battuta sulla capra (che onestamente, ripeto, non mi sembra cosi indifesa come un bambino, ma questo credo sia ovvio), dicendo che era di cattivo gusto e in alcuni casi era meglio restare in silenzio.

Il nesso con il papa c'è non per il fatto in se, ma perchè anche li c'erano persone che si sentivano prese da quelle battute e dicevano le stesse cose che hai detto tu a me ora (tant'è che venne fatto un 3d apposta chiamato cinico, ricordi?) ma tu, giustamente, difendevi il tuo diritto di dire cio' che vuoi e un po' deridevi chi ci si attaccava cosi tanto "ma sono solo battute".
    Ora per come son fatto io, non seguo mode tranquilla, se una battuta mi viene la faccio, maggiormente su cose che mi stanno più a cuore, ecco perchè non capisco chi se la prende sulle battute.
    Tieniti il tuo diritto di criticare una mia battuta, ci mancherebbe, però sappi che la prossima volta che riderai di chi se la prende per una battuta io ti dedicherò un sorriso sarcastico.

ps, ocio a non parlare di mode da forum che ti dai la zappa sui piedi [/supersaibal]
    no problem! tu sorridi sarcasticamente e io continuo a criticare ciò che non mi garba

ah, di zappe, in giro per me, non ce n'è neanche una
    forse sono ammucchiate tutte dalle tue parti

Ci sono argomenti, e sopratutto situazioni, su cui ciascuno di noi non è in grado di ridere (me compresa, anche se raramente li avete beccati, qui ), per quanto si sforzi.
    [/supersaibal]
    Devo farti un nome? ANzi, un nick?

Alt: una capra è molto ma molto più indifesa non solo di un bambino ma addirittura di un embrione umano di 48 ore

Provati a coprire di legnate un bambino e metterlo legato a catena, e vedi subito; lo fai con una capra e di solito nemmeno ti danno la multa [/supersaibal]
    Legalmente è cosi e non ci piove, però è più difficile legare una capra che un bambino (ovvio che poi lo fai lo stesso)

@ Bere hai ragione le zappe le ho tutte io, hai vinto
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio