Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Re: Re: Re: Angeli de demoni

[supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
    Tu lo hai letto?

Ti pare normale che una suora ed un prete per coronare il loro amore platonico optano per l'inseminazione artificiale?

Non hai letto quanto tempo ci hanno impiegato con l'aereo dal CERN a Roma e a quanti km/h andava?

Non hai letto la sotoria della materia, dell'antimateria?

di quando dovevano distruggere l'antimateria che robert ed il camerlengo sono saliti sull'elicottero in alta quota per farlo esplodere che il camerlengo si è buttato con il paracadute ed è atterrato sul tetto di San Sietro a fianco di un'angelo e robert si è buttato senza paracadute ed è finito nel Tevere (mi pare)utilizzando come paracadute la sua giacca (oppure un pezzo di stoffa, nn ricordo bene) senza farsi nulla...? :rollo: [/supersaibal]
    Mandrake gli fa una pippa al prof!!!

Tu lo hai letto?

Ti pare normale che una suora ed un prete per coronare il loro amore platonico optano per l'inseminazione artificiale?

Non hai letto quanto tempo ci hanno impiegato con l'aereo dal CERN a Roma e a quanti km/h andava?

di quando dovevano distruggere l'antimateria che robert ed il camerlengo sono saliti sull'elicottero in alta quota per farlo esplodere che il camerlengo si è buttato con il paracadute ed è atterrato sul tetto di San Sietro a fianco di un'angelo e robert si è buttato senza paracadute ed è finito nel Tevere (mi pare)utilizzando come paracadute la sua giacca (oppure un pezzo di stoffa, nn ricordo bene) senza farsi nulla...? :rollo: [/supersaibal]
    e gli elicotteri piu' veloci della luce dove sono?

e comunque non si discute, e' una cagata pazzesca

Tu lo hai letto?

proprio per tutte queste cose qua (e le millemila altrettanto improbabili) non mi e' piaciuto... anche l'altro e' vagamente incredibile, ma angeli e demoni passa davvero oltre

Re: Il codice da Vinci.... cosa ne pensi??

[supersaibal]Originariamente inviato da universal
    voi come la pensate? spero ne venga fuori una bella discussione [/supersaibal]
    scontatissimo!! ho previsto praticamente tutto!! ho capito chi era il gran maestro fin dal primo momento in cui è entrato in scena e ho capito subito che quello che poteva inizialmente sembrare il colpevole era solo un depistaggio da parte dell'autore...

Avvincente, ben scritto, ma scontato dalla prima all'ultima riga!!

c'è un'amica (qualcosa di più) che lo sta leggendo e oggi mi ha fatto tutta la storia su Gesù, Maria Maddalena che è nel cenacolo, che aspettava un figlio da Gesù, che poi l'hanno data come prostituta, che è in realtà il santo graal...
    Ma tutte ste cose hanno dei fondamenti credibili?

Dan Brown scrive come mia madre quando fa le liste per mettere la roba in valigia.
    I due protagonisti che non trombano ma solo per distrazione, non dormono mai in quattro o cinque giorni, mangiano un paio di cracker saiwa alle olive e hanno la lucidità mentale di tradurre in americano il bergamasco stretto. Dopo 4 giorni che non dormi non sai neanche pronunciare "cazzo" a voce alta.

Per quanto riguarda la forma, ho visto pagine della Pimpa scritte meglio.

Permessi di invio