Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61

Discussione: Google Talk

sinceramente non ho letto la release map, ma proprio perchè questa prima versione scaricabile non è tanto completa, credo la aggiorneranno sempre in beta prima del rilascio finale. se non ricordo male comunque la prima release pubblica sarebbe dovuta avvenire non prima di qualche mese, quindi avere ora una sorta di anteprima non mi dispiace, anche se molto limitata nelle funzioni.

Io credo l'abbiano rilasciata così per farsi un po' di pubblicità attorno...
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

google non si sbalgia mai:

il programma è scarno perchè segue lo stile google (anche se prevedo che alcuni funzioni maggiori saranno implementate)

per google l'importante non è come chattare, ma i contenuti

per questono bastano 2 bottoni: call e end call

google sfrutterà la sinergia con le altre funzioni.

fra qualche hanno tutti noi avremo una mail di google e un accesso a google talk sul telefonino.

siamo a bologna, con il telefonino entriamo in google map e cerchiamo il ristorante messicano più vicino, clicchiamo sopra si apre google talk e prenotiamo un tavolo ...

stessa cosa per mille altre occasioni o anche amicizie ...

per questo google sta investendo in wi-fi, mai più telefonini, saremo sempre online ovunque e a costo zero tutto su VoIp tramite google
    Il mio blog
    Monujo.it - il modo migliore per gestire i tuoi soldi

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da grini
    google non si sbalgia mai:

il programma è scarno perchè segue lo stile google (anche se prevedo che alcuni funzioni maggiori saranno implementate)

per google l'importante non è come chattare, ma i contenuti

per questono bastano 2 bottoni: call e end call

google sfrutterà la sinergia con le altre funzioni.

fra qualche hanno tutti noi avremo una mail di google e un accesso a google talk sul telefonino.

siamo a bologna, con il telefonino entriamo in google map e cerchiamo il ristorante messicano più vicino, clicchiamo sopra si apre google talk e prenotiamo un tavolo ...

stessa cosa per mille altre occasioni o anche amicizie ...

per questo google sta investendo in wi-fi, mai più telefonini, saremo sempre online ovunque e a costo zero tutto su VoIp tramite google
    si ciao :rollo:

e cmq se non mette la possibilità di fare la videoconferenza e la possibilità di utilizzarlo con altri indirizzi oltre la gmail io non lo userò

Anche msn, che prima era obbligatorio avere un indirizzo msn, ha cambiato e dato a tutti la possibilità di registrarsi un profilo passport.net, proprio perchè per avere più utenti non puoi pensare che tutti si registrino con la tua e-mail.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.

e cmq se non mette la possibilità di fare la videoconferenza e la possibilità di utilizzarlo con altri indirizzi oltre la gmail io non lo userò

Anche msn, che prima era obbligatorio avere un indirizzo msn, ha cambiato e dato a tutti la possibilità di registrarsi un profilo passport.net, proprio perchè per avere più utenti non puoi pensare che tutti si registrino con la tua e-mail.
    già è prevista a breve l'implementazione di questa funzione... anche secondo me questa primissima versione è solo un modo per introdurre il prodotto e farne parlare...

Utente di HTML.it L'avatar di mogwai
    qualità audio perfetta! L'unica cosa negativa IMHO è che permette a chiunque di raggiungere la tua casella di inbox (senza richiesta di pswd). Esempio pratico ... se lascio aperto GT sul mio pc .... passa un collega e clicca su inbox legge tutta la posta. Bisognava secondo me proteggere questa funzione. Per il rewsto una bomba come sempre GOOGLE sa fare.
    come on die young

Originariamente inviato da mogwai
    qualità audio perfetta! L'unica cosa negativa IMHO è che permette a chiunque di raggiungere la tua casella di inbox (senza richiesta di pswd). Esempio pratico ... se lascio aperto GT sul mio pc .... passa un collega e clicca su inbox legge tutta la posta. Bisognava secondo me proteggere questa funzione. Per il rewsto una bomba come sempre GOOGLE sa fare.
    e tu ti allontani dal tuo pc senza fare control+alt+canc, blocca computer?

Originariamente inviato da miki.

e cmq se non mette la possibilità di fare la videoconferenza e la possibilità di utilizzarlo con altri indirizzi oltre la gmail io non lo userò :bhò:

ok, saranno funzionalita' disponibili non nel brevissimo periodo, ma sono secondo me scenari possibili.
    concordo con quanto detto da grini: non credo che Google possa limitarsi alla versione scarna e limitata nella quale oggi si presenta GT, semplicemente perche' non avrebbe senso (GT non regge il paragone, in termini di funzionalita', rispetto a MSN Messenger, per esempio).
    secondo me, la gia' ottima qualita' audio con la quale si presenta, pero', dovrebbe far capire quanto Google sia interessata principalmente al VoIP.

comuque staremo a vedere, secondo me nel prossimo futuro ne vedremo delle belle. :)

in fondo basterebbe dare la possibilità di entrare nei vari protocolli e sarebbe già un bel po' avanti (a me basterebbe quello per disinstallare Trillian ed utilizzare solo GT)
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Originariamente inviato da Vre
    in fondo basterebbe dare la possibilità di entrare nei vari protocolli e sarebbe già un bel po' avanti (a me basterebbe quello per disinstallare Trillian ed utilizzare solo GT)
    dubito che lo facciano
    msn vuole farti connettere al suo protocollo così come google ti fa connettere solo al suo

Permessi di invio