va la' che J-O-Landa e' una gran topona[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
edit: ho la soluzione: guardate attentamente la mia foto nell'avatar e la brocca di latte perdera' tutta la sua carica sbavosa, ve lo assicuro[/supersaibal]
![]()
va la' che J-O-Landa e' una gran topona[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
edit: ho la soluzione: guardate attentamente la mia foto nell'avatar e la brocca di latte perdera' tutta la sua carica sbavosa, ve lo assicuro[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
giusto[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Puoi cambiare la firma adesso.
Prego. [/supersaibal]
edit:
![]()
Brava.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
giusto
edit: fatto [/supersaibal]
P.S.: se ti dovesse servire un acceleratore di particelle posta nel forum hi-tech; Blackho dovrebbe averne uno usato.
Non aveva quel problema di accelerazione precoce? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
E' tenuto bene, il mio acceleratore[/supersaibal]
ok, prendo nota[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Brava.
P.S.: se ti dovesse servire un acceleratore di particelle posta nel forum hi-tech; Blackho dovrebbe averne uno usato. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
E' tenuto bene, il mio acceleratore[/supersaibal]
e anche tutto il rest... ehm...
![]()
Ho enlargiato il mio pionis size e ora la vita mi sorride[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Non aveva quel problema di accelerazione precoce? :master: [/supersaibal]![]()
Ne sai una più di Zichichi[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Ho enlargiato il mio pionis size e ora la vita mi sorride[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Ne sai una più di Zichichi[/supersaibal]
![]()