mi sembra esageratoOriginariamente inviato da cso
pensavo ti fossi già fregato ordinandolo.![]()
ma siamo sicuri che veramente toccheranno il mac mini?
l'upgrade c'è appena stato..
però apple è strana. meglio aspettare, visto che non lo usi per lavoro
![]()
mi sembra esageratoOriginariamente inviato da cso
pensavo ti fossi già fregato ordinandolo.![]()
ma siamo sicuri che veramente toccheranno il mac mini?
l'upgrade c'è appena stato..
però apple è strana. meglio aspettare, visto che non lo usi per lavoro
![]()
forse hanno capito che l'ultimo upgrade che hanno fatto era una cacata e hanno deciso di dare una nuova scossa per non vendere solo iPod![]()
ma è una gara?Originariamente inviato da cso
in linux sono fermi alla 2° pagina di OT...li stiamo battendo.![]()
mi devo impegnare?
forse però è meglio la qualità del contenuto che il numero..![]()
![]()
![]()
![]()
si e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..Originariamente inviato da cso
forse hanno capito che l'ultimo upgrade che hanno fatto era una cacata e hanno deciso di dare una nuova scossa per non vendere solo iPod![]()
magari esistono dei limiti di spazio tali per qui ci sta solo una scheda video da 32MB in un mac mini? :master: :master:
![]()
no, non lo è ma da che mondo è mondo nell'OT dei mac ci si impiantava a 6-7 pagine in un mese e linux arrivava a 50...Originariamente inviato da Think
ma è una gara?
mi devo impegnare?
forse però è meglio la qualità del contenuto che il numero..![]()
![]()
![]()
![]()
per via dello spazio...le schede video per i mac tendono sempre a essere più grandi del solito (la mia geforce 6800 ultra ddl è lunga il doppio di una normale)
http://img.zol.com.cn/article/3/224/liry2GJIvB7Fk.jpg
non so negli altri casi...
buono a sapersi.. oggi è solo i primo di settembre!!Originariamente inviato da cso
no, non lo è ma da che mondo è mondo nell'OT dei mac ci si impiantava a 6-7 pagine in un mese e linux arrivava a 50...
Originariamente inviato da cso
la mia geforce 6800 ultra ddl![]()
![]()
![]()
no, non lo è ma da che mondo è mondo nell'OT dei mac ci si impiantava a 6-7 pagine in un mese e linux arrivava a 50...
per via dello spazio...le schede video per i mac tendono sempre a essere più grandi del solito (la mia geforce 6800 ultra ddl è lunga il doppio di una normale)
http://img.zol.com.cn/article/3/224/liry2GJIvB7Fk.jpg
non so negli altri casi...VVoVe: e che!, ma è a valvole!!
"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."
prima di vedere quella scheda pensavo che fossero tutte per i pc con la rom flashata per i mac ma mi sono dovuto ricredereOriginariamente inviato da noarts
VVoVe: e che!, ma è a valvole!!
fotina (no 56kakka)
googleando
forse è troppo gggiovine per te più di quanto lo è per me
cmq sia...
![]()
![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()
Originariamente inviato da discepolo
hehehe, solo quella?Le piace: ....mi piace la sincerità![]()
cmq non spippolarti troppo
EDIT: http://forum.html.it/forum/showthrea...light=bene+2.0