Bravo.... questo è lo spirito giusto[supersaibal]Originariamente inviato da Grejo
P.S. = Ok ... da adesso in poi lo prenderò SOLO come un gioco ... !!! [/supersaibal]![]()
Bravo.... questo è lo spirito giusto[supersaibal]Originariamente inviato da Grejo
P.S. = Ok ... da adesso in poi lo prenderò SOLO come un gioco ... !!! [/supersaibal]![]()
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde
Ma va vedi che dopo il mio commento tutti ridono gioiosi? sono un ottimo agente conversatore (grazie ubub)[supersaibal]Originariamente inviato da S[p]|llo`
Ecco.... erano sedati gli animi e tu hai rovinato tutto.... vieni che ti![]()
[/supersaibal]
Ah in ogni caso senza faccine vien fuori "vieni che ti dhò:" cos'è un invito ?![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Magari avevo esagerato un attimo ... ma comunque non ero stato il solo ... !!! :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da S[p]|llo`
Bravo.... questo è lo spirito giusto[/supersaibal]
Nato per essere un vincente, vivo per dimostrarlo!
Paperino si fà le paperine ed è contento,
Topolino si fà le topoline ed è contento,
Pippo non è contento.
Visto che quello di andare al Blue Gay dell'altra volta (dove tra l'altro dovevi offrire tu) non è andato in porto....[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ma va vedi che dopo il mio commento tutti ridono gioiosi? sono un ottimo agente conversatore (grazie ubub)
Ah in ogni caso senza faccine vien fuori "vieni che ti dhò:" cos'è un invito ?[/supersaibal]
ma stiamo andando off topic, parliamo di Indipendence Day......
vabbè.... :master: :master:
O. Wilde
Ok parlando di indipendece day, begli effetti speciali poi ?[supersaibal]Originariamente inviato da S[p]|llo`
Visto che quello di andare al Blue Gay dell'altra volta (dove tra l'altro dovevi offrire tu) non è andato in porto....
ma stiamo andando off topic, parliamo di Indipendence Day......
vabbè.... :master: :master: [/supersaibal]
Ps per l'appuntamento, io volevo poi sei tu che ti sei tirata indietro farneticando su un'invasione di cavallette e cose simili![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Farneticando questo beato faggiano ballerino.... mi hanno mangiato tutta la lattuga e i peli della coda del cane[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ok parlando di indipendece day, begli effetti speciali poi ?
Ps per l'appuntamento, io volevo poi sei tu che ti sei tirata indietro farneticando su un'invasione di cavallette e cose simili[/supersaibal]
O. Wilde