[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
io e te dobbiamo parlare... [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
io e te dobbiamo parlare... [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
io e te dobbiamo parlare... [/supersaibal]
mitico!!!
:maLOL:![]()
No, perchè son negri.[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Oh che discorsi, la fame e l'AIDS in Africa ci sono perché loro sono cattivicattivicattivi, [/supersaibal]
Grande![supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
seriamente... come ne hai l'evidenza? sarebbe come dire che è evidente che gli alieni esistano o meno. [/supersaibal]![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
riferito all'articolo:
STRUMENTALIZZANO ANCHE LE CATASTROFI E' VERGOGNOSO !!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè se esistesse un dio sapendoti sua seguace difenditrice, ti avrebbe già fulminata tempo addietro..[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
seriamente... come ne hai l'evidenza? sarebbe come dire che è evidente che gli alieni esistano o meno. [/supersaibal]
per il seriamente, basta pensare a quanto sia facile per un dio uccidere milioni di persone scelte, senza dover far strage di innocenti.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Secondo te Polifemo esiste?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
seriamente... come ne hai l'evidenza? sarebbe come dire che è evidente che gli alieni esistano o meno. [/supersaibal]
si va be, la pioggia sono le lacrime degli angioletti che piangono perchè sono stato cattivo, il terremoto è gesù arrabbiato per nonsisache motivo e via discorrendo.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
A quando il panismo religioso?![]()
ecco il trappolone...[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Secondo te Polifemo esiste? [/supersaibal]![]()
no...
No, perchè son negri.
Spero che non sia un atto di razzismo![]()
:master: