tanto poi diventa un brocco.. lo vende al milan che vince tutto![]()
tanto poi diventa un brocco.. lo vende al milan che vince tutto![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
[supersaibal]Originariamente inviato da alain
io sono contento se il petrolio sale, così moratti ci compra ronaldinho[/supersaibal]
![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
[supersaibal]Originariamente inviato da indre
tanto poi diventa un brocco.. lo vende al milan che vince tutto[/supersaibal]
![]()
![]()
Siti web Lucca
ieri mi sono fermato a far benzina perché ero veramente a secco...con 20€ ho fatto 14l e mezzo[1.371/l] e faccio 12km/l
![]()
e ho solo un 1.2 quindi non è che consuma tanto perché viaggia, consuma tanto perché è una macchina di medddda
![]()
![]()
devo cambiare macchina![]()
avevo valutato di fare l'impianto a gas, ma contando i pochi km che faccio e il fatto che tra poco la voglio cambiare, non ammortizzerei il costo dell'operazione![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Io credo che uno con i contracaxxi verrebbe assorbito prima o poi dal sistema![]()
basterebbe una riformina sulle accise... ma lo stato mica ci vuole perdere... anzi, mica uole tornare a guadagnare quanto prima..
Benzina agevolata: 0,989€ al litro![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
0,7€/lt...[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Benzina agevolata: 0,989€ al litro[/supersaibal]
![]()
concordo sul contenimento di tasse e accise.
poi vorrei fare un piccolo ragionamento.
al tg si sente 67 dollari al barile.... ma quanti litri sono un barile? circa 156... significa che un litro costa 0.4 dollari. circa € 0.33 per un litro di greggio.
aggiungiamo i costi di raffinazione... come ci arriviamo a 1.367 € di benzina? tasse e accise...
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
ma dove? la senza piombo? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
0,7€/lt...[/supersaibal]
benzina agevolata? :master:
Siti web Lucca